alexsatman
Digital-Forum Junior Plus
buona sera a tutti voi...l'amico che ang junior parlava sono io .
ho il dreambox 500 comprato su e-bay neanche un mese fa che nn funziona..
o meglio,...
vi spiego cosa mi succede..
il problema e' questo ..dopo aver effettuato tutte le prove possibili (ultimo tentativo cambiando addirittuta un lnb nuovo),il mio dreambox 500 ha il ber alto..o meglio e' talmente alto che,avendo l'ologramma,nn mi apre nn solo diversi canali di s*y,ma nemmeno quelli che sono in chiaro.
ho fatto tutti i tentativi possibili ,sia cambiando firmware che cambiando setting..
risultato..
tempo sprecato..
nn ho risolto nulla,...
stamattina ho chiamato il tizio che me li ha venduto (negozio in provincia di Catania)e mi ha garantito che il mio problema verra' risolto..
inoltre mi ha datto che nn sono il solo ad avere questo problema ed ha anche aggiunto che si tratti di un problema al tuner di terza generazione...
in piu' mi sono accorto che il seriale della scatola nn corrisponde al seriale del dream...insomma beffa su beffa..
mi viene voglia di andare a fare una denuncia alla polizia...
lui mi ha detto che gli devo rispedire il tutto con paccocelere 3 con spese a mio carico (9euri mi ha detto)..
allora mi domando...
xche nn istutuire tutti i "truffati" di questa situazione ???
aspetto vostri consigli...
un saluto particolare ad ang_junior che ha seguito tutta questa vicenda.
ho il dreambox 500 comprato su e-bay neanche un mese fa che nn funziona..
o meglio,...
vi spiego cosa mi succede..
il problema e' questo ..dopo aver effettuato tutte le prove possibili (ultimo tentativo cambiando addirittuta un lnb nuovo),il mio dreambox 500 ha il ber alto..o meglio e' talmente alto che,avendo l'ologramma,nn mi apre nn solo diversi canali di s*y,ma nemmeno quelli che sono in chiaro.
ho fatto tutti i tentativi possibili ,sia cambiando firmware che cambiando setting..
risultato..
tempo sprecato..
nn ho risolto nulla,...
stamattina ho chiamato il tizio che me li ha venduto (negozio in provincia di Catania)e mi ha garantito che il mio problema verra' risolto..
inoltre mi ha datto che nn sono il solo ad avere questo problema ed ha anche aggiunto che si tratti di un problema al tuner di terza generazione...
in piu' mi sono accorto che il seriale della scatola nn corrisponde al seriale del dream...insomma beffa su beffa..
mi viene voglia di andare a fare una denuncia alla polizia...
lui mi ha detto che gli devo rispedire il tutto con paccocelere 3 con spese a mio carico (9euri mi ha detto)..
allora mi domando...
xche nn istutuire tutti i "truffati" di questa situazione ???
aspetto vostri consigli...
un saluto particolare ad ang_junior che ha seguito tutta questa vicenda.