dream...una vera beffa

alexsatman

Digital-Forum Junior Plus
buona sera a tutti voi...l'amico che ang junior parlava sono io .
ho il dreambox 500 comprato su e-bay neanche un mese fa che nn funziona..
o meglio,...
vi spiego cosa mi succede..

il problema e' questo ..dopo aver effettuato tutte le prove possibili (ultimo tentativo cambiando addirittuta un lnb nuovo),il mio dreambox 500 ha il ber alto..o meglio e' talmente alto che,avendo l'ologramma,nn mi apre nn solo diversi canali di s*y,ma nemmeno quelli che sono in chiaro.
ho fatto tutti i tentativi possibili ,sia cambiando firmware che cambiando setting..
risultato..
tempo sprecato..
nn ho risolto nulla,...
stamattina ho chiamato il tizio che me li ha venduto (negozio in provincia di Catania)e mi ha garantito che il mio problema verra' risolto..
inoltre mi ha datto che nn sono il solo ad avere questo problema ed ha anche aggiunto che si tratti di un problema al tuner di terza generazione...
in piu' mi sono accorto che il seriale della scatola nn corrisponde al seriale del dream...insomma beffa su beffa..
mi viene voglia di andare a fare una denuncia alla polizia...
lui mi ha detto che gli devo rispedire il tutto con paccocelere 3 con spese a mio carico (9euri mi ha detto)..
allora mi domando...
xche nn istutuire tutti i "truffati" di questa situazione ???
aspetto vostri consigli...
un saluto particolare ad ang_junior che ha seguito tutta questa vicenda.

alexsatman ha scritto:
buona sera a tutti voi...l'amico che ang junior parlava sono io .
ho il dreambox 500 comprato su e-bay neanche un mese fa che nn funziona..
o meglio,...
vi spiego cosa mi succede..

il problema e' questo ..dopo aver effettuato tutte le prove possibili (ultimo tentativo cambiando addirittuta un lnb nuovo),il mio dreambox 500 ha il ber alto..o meglio e' talmente alto che,avendo l'ologramma,nn mi apre nn solo diversi canali di s*y,ma nemmeno quelli che sono in chiaro.
ho fatto tutti i tentativi possibili ,sia cambiando firmware che cambiando setting..
risultato..
tempo sprecato..
nn ho risolto nulla,...
stamattina ho chiamato il tizio che me li ha venduto (negozio in provincia di Catania)e mi ha garantito che il mio problema verra' risolto..
inoltre mi ha datto che nn sono il solo ad avere questo problema ed ha anche aggiunto che si tratti di un problema al tuner di terza generazione...
in piu' mi sono accorto che il seriale della scatola nn corrisponde al seriale del dream...insomma beffa su beffa..
mi viene voglia di andare a fare una denuncia alla polizia...
lui mi ha detto che gli devo rispedire il tutto con paccocelere 3 con spese a mio carico (9euri mi ha detto)..
allora mi domando...
xche nn istutuire tutti i "truffati" di questa situazione ???
aspetto vostri consigli...
un saluto particolare ad ang_junior che ha seguito tutta questa vicenda.

te lo compro io che mi servono dei pezzi.

fammi sapere quanto vuoi.

saluti

tribest ha scritto:
te lo compro io che mi servono dei pezzi.

fammi sapere quanto vuoi.

saluti
scusami se in ritardo ti rispondo ma preferisco rispedirlo ho parlato con il rivenditore
e me ne da uno nuovo ..(essendo di neanche un mese)
scusami e alla prox..
mio fido nel rivenditore onesto

Speriamo sia onesto.
Io con un negozio di catania tempo fà ebbi un problema simile con un 5600, solo che io lo comperai per nuovo invece mi arrivò uno usato.
A quel punto per me il venditore nonostante mi disse la stessa cosa cioè di restituirlo, io non avevo giustamente più fiducia, ed esercitai il diritto di recesso.
Che sia una prerogativa dei catanesi ?
Una cosa è certa, a mio parere meglio fare acquisti da Roma in sù, e chi vi parla è un meridionale.

@micia
capisco il tuo disappunto causato dalla tua esperienza però non farei di tutta l'erba un fascio. Ci sono venditori onesti e disonesti in qualunque parte dell'Italia, nord, sud o centro. Aspettiamo l'esito della vicenda di Alex che mi pare stia andando per il meglio e poi vedremo. Tanto queste cose non tornano certo a loro favore e una volta che si sono fatti pubblicità negativa è difficile che anche altri ci caschino...

ANG.JUNIOR ha scritto:
@micia
capisco il tuo disappunto causato dalla tua esperienza però non farei di tutta l'erba un fascio. Ci sono venditori onesti e disonesti in qualunque parte dell'Italia, nord, sud o centro. Aspettiamo l'esito della vicenda di Alex che mi pare stia andando per il meglio e poi vedremo. Tanto queste cose non tornano certo a loro favore e una volta che si sono fatti pubblicità negativa è difficile che anche altri ci caschino...

Sono daccordissimo con te.
La mia considerazione era più che altro statistica.
Saluti

db500s

per quanto riguarda il fastidiosissimo problema della ricezione io aspetto alex ..quindi alex facci sapere i tempi e se ti hanno risolto il problema. ciao

mukkino78 ha scritto:
per quanto riguarda il fastidiosissimo problema della ricezione io aspetto alex ..quindi alex facci sapere i tempi e se ti hanno risolto il problema. ciao

certamente...il pacco e' stato spedito dall'ufficio postale ieri ....
il pacco e' paccocelere 3 e secondo la tempistica in 3 gg lavorativi arriva a destinazione...
speriamo bene...
p.s:stare senza il mosticiattolo e' davvero noioso...
a buon intenditor poche parole...
a presto ragazzi

oggi pomeriggio ho contattato il rivenditore(x correttezza nn indico il nome)e mi ha informato che il mio decoder e' arrivato a destinazione e lunedi' me ne verra' spedito un'altro nuovo...
buone notizie all'orizzonte vi consegno....
a presto x nuove notizie...

Indietro
Alto Basso