Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Smontare i piedi? e perché mai ! non hai spazio nel mobile ? no non si dovrebbe per via della circolazione dell´aria che serve da rafreddamento
Smontare i piedi? e perché mai ! non hai spazio nel mobile ? no non si dovrebbe per via della circolazione dell´aria che serve da rafreddamento
Sì ci avevo pensato alla circolazione d’aria...comunque ho visto adesso che è 1cm più alto ma 2,5cm più corto dell’attuale quindi posso tenerlo per intero davanti alla tv invece che a cavallo sotto...la tv sarà alta sui 5,5cm e il dm920 da specifiche è 6cm...poi quando ho tempo alzeró la tv (75”) con piede VESA...
Non va, sarà fixato nel prossimo aggiornamentoA proposito qualcuno che usa la Dreamelite mi sa dire se gli va il plugin meteo?
Non va, sarà fixato nel prossimo aggiornamento
___nel tuo ricevitore…. la Ricerca Canali e' probabile che si appoggi oltre al file xml, anche alla Blind-Scan…..
Se ti funziona ''anche'' cosi', meglio per te….. io sinceramente questi test non gli ho mai eseguiti…..![]()
Sintonia automatica ti carica tutti i canali sulle frequenze che il ricevitore ha in memoria
sui 1800/1900 canali solo per Hotbird , buon divertimento poi a cancellare i trasponder criptati uno per uno girando prima l´antenna e facendo scansione canali su stessa frequenza criptata con opzione attiva ( cancella prima di fare scansione )
Dici che è così l'automatica ? Perchè è presente in manuale la funzione di scan multisat su tutte le frequenze. Forse è un blindscan globale ? Non ho osato avviarlo mi sembrava una roba strana. Non uso cancella prima di ogni sintonizzazione se non in casi particolari, per i criptati me li tengo tutti in memoria e chiuso. Purtroppo la distinzione nativa tra "tutti" ed "in chiaro" non funziona affatto ..
HB ha circa 1950 canali in effetti, su tutti i sat ne avrò memorizzati quasi 15000 .. Comunque poi il ricevitore lo usi con le liste "preferiti" o meglio Bouquet che ti crei a piacere. Mi fa strano che la numerazione di detti preferiti non parta da 1 su ogni Bouquet ma mantenga un numero a somma totale dei canali inseriti. Insomma non sono proprio "preferiti" ma basta abituarsi.
Scarso gradimento sulle liste Radio che trovo davvero di scomodo utilizzo, inoltre neppure con la Glass mi fa vedere le frequenze diamine !!non si capisce poi quando i canali radio siano fta o criptati dalla sola lista.
PS per i multistream se li hai definiti in .xml li sintonizza normalmente, ma devono avere tutti i dati.
Scusa che te ne fai di 15000 canali messi in ordine alfabetico nelle lista satelliti principale neanche se mi prendono a botte li voglio...
A si dimenticavo carico solo satellite per satellite , poi esce la lista scansionata principale dei satelliti con i suoi canali all´interno , basta poi fare click sul satellite e esce la lista dei canali ; ma lo sai oramai...
la sintonia "automatica" non ho idea di cosa serva.
Ho modificato i file della Skin che ho fatto io che vedi nello screenshot