• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 920 UHD e HDR

Il decoder ed il sito di Tivusat mi dicono che è attiva. No alla seconda domanda.

Ok, può essere che non avendola mai inserita in un dispositivo, che la tessera non abbia ricevuto l’attivazione
Prova a lasciarla su un canale tivusat anche una decina di minuti
 
Si, esiste la voce "assegnazione common interface". Quando vado alla voce cam Tivusat 4k dice: nessun CAID selezionato.
Quando provo ad aggiungere i provider vedo 2 cartelle della RAI. Quale devo scegliere?
Poi, quando entro nelle cartelle della RAI vedo 2 opzioni:
1) Only provider
2) Tutti i provider
Quale opzione devo scegliere?

Devi aggiungere il CAID 1856!
Che poi è quello usato dalla Card Nera di TivùSat 4K

TivùSat usa più card e quindi più Caid, quindi devi selezionare quello adatto alla tua

Esempio io uso la card oro e il Caid 183E:
 
Devi aggiungere il CAID 1856!
Che poi è quello usato dalla Card Nera di TivùSat 4K

TivùSat usa più card e quindi più Caid, quindi devi selezionare quello adatto alla tua

Esempio io uso la card oro e il Caid 183E:

Ho aggiunto il caid che mi hai suggerito ma ancora niente!
Comunque è una vergogna che un decoder di 400 euro non supporti le CAM CI+!
Devi stare ad impazzire con questi plugin...
Comunque dalla foto vedo che monti la DE. Che plugin utilizzi per la cam CI+?
 
Ho aggiunto il caid che mi hai suggerito ma ancora niente!
Comunque è una vergogna che un decoder di 400 euro non supporti le CAM CI+!
Devi stare ad impazzire con questi plugin...
Comunque dalla foto vedo che monti la DE. Che plugin utilizzi per la cam CI+?
Hai riavviato il decoder?

Non uso cam! Troppo lento il cambio canale!
L'ho usata e funzionava bene.
Se leggi qui:https://www.digital-forum.it/showthread.php?208531-Plugin-CI-Manager-v2-1-ok-su-DE c'è una discussione in merito alla DE
 
Secondo me non é un problema di configurazioni, io l’ho installato ed é andato diretto senza impostare nulla…
Secondo me la tessera non si é attivata correttamente, prova dal sito a farti mandare l’aggiornamento o a rifare l’attivazione se possibile (ovviamente prima sintonizzati su un canale tivusat)
Hai provato a lasciare il decoder su un canale tivusat per un po di tempo?
Hai altre card nel lettore?
 
Ho aggiunto il caid che mi hai suggerito ma ancora niente!
Comunque è una vergogna che un decoder di 400 euro non supporti le CAM CI+!
Devi stare ad impazzire con questi plugin...
Comunque dalla foto vedo che monti la DE. Che plugin utilizzi per la cam CI+?
le cam ci+ esistono x impedire le registrazioni ovviamente un linux non puo inserire il loro funzionamento in modo ufficiale. 4K noi possiamo registrarlo.
 
Ho aggiunto il caid che mi hai suggerito ma ancora niente!
Comunque è una vergogna che un decoder di 400 euro non supporti le CAM CI+!
Devi stare ad impazzire con questi plugin...
Comunque dalla foto vedo che monti la DE. Che plugin utilizzi per la cam CI+?

Ti rispondo io! Per quanto riguarda La DE e la Gp4 il plugin che devi installare sono due "dreamcpluis_10.32_all.deb" e "autopin"
 
Ragazzi, finalmente ho risolto!
Vedo tutti i canali di Tivusat, compresi tutti i canali 4K.
Ed ho risolto nel modo più imprevedibile.
Infatti, seguendo i vostri consigli ho deciso di assegnare tutti i caid possibili di tivusat e poi i tutti i canali di tivusat...ma continuavo a non vedere nulla.
Infine, ho letto, non so se in questo forum o altrove, di attivare l'opzione BITRATE ALTO nelle impostazioni della cam e come per magia si sono aperti tutti i canali.
Non credevo ai miei occhi...
Ricapitolando con OpenATV 6.4 e il plugin ciplushelper 4.8 vedo tutti i canali della card nera, inserita nella relativa cam certificata.
 
Ma nemmeno con la DE avevi attivato High bitrate?
Ecco perchè non ti funzionava!
Il motivo è solo quello.

Comunque sono contento che hai risolto.
 
Ma nemmeno con la DE avevi attivato High bitrate?
Ecco perchè non ti funzionava!
Il motivo è solo quello.

Comunque sono contento che hai risolto.

No, neanche con la DE, anche perché ho sempre usato sul 920 una card e cam 4K di FRANSAT ed ha sempre funzionato senza attivare quella voce.
Quindi, non capisco perché invece la card e la cam 4K di Tivusat richieda l'uso di quella voce.
 
Cambiando argomento, adesso ho iniziato a vedere come funzionano le registrazioni ed il timeshift su OpenATV, che non ho mai usato.
Allora, ho fatto una registrazione e poi schiacciato il tasto PVR per vedere l'elenco delle registrazioni. Ebbene, non vedo nessun file ma solo questa scritta: "Home" registraz. (D-). Cosa devo fare per accedere a tale elenco? Con la DE bastava schiacciare questo tasto per vedere il suddetto elenco.
Invece, per quanto riguarda il timeshift, come si attiva? Che tasto devo schiacciare?
Grazie per la vostra pazienza.
 
Cambiando argomento, adesso ho iniziato a vedere come funzionano le registrazioni ed il timeshift su OpenATV, che non ho mai usato.
Allora, ho fatto una registrazione e poi schiacciato il tasto PVR per vedere l'elenco delle registrazioni. Ebbene, non vedo nessun file ma solo questa scritta: "Home" registraz. (D-). Cosa devo fare per accedere a tale elenco? Con la DE bastava schiacciare questo tasto per vedere il suddetto elenco.
Invece, per quanto riguarda il timeshift, come si attiva? Che tasto devo schiacciare?
Grazie per la vostra pazienza.

Anche con openATV ci accedi tramite tasto PVR, se non accade significa che non é stato impostato correttamente il percorso registrazioni, lo dovresti trovare tramite menù e poi impostazioni
 
Cambiando argomento, adesso ho iniziato a vedere come funzionano le registrazioni ed il timeshift su OpenATV, che non ho mai usato.
Allora, ho fatto una registrazione e poi schiacciato il tasto PVR per vedere l'elenco delle registrazioni. Ebbene, non vedo nessun file ma solo questa scritta: "Home" registraz. (D-). Cosa devo fare per accedere a tale elenco? Con la DE bastava schiacciare questo tasto per vedere il suddetto elenco.
Invece, per quanto riguarda il timeshift, come si attiva? Che tasto devo schiacciare?
Grazie per la vostra pazienza.
Scarica il plugin permanettimeshft, utile se vuoi riavvolgere immediaemente durante la visione del canale che stai guardando .In pratica ogni volta che cambi canale, inizia il timeshift in automatico.
 
Anche con openATV ci accedi tramite tasto PVR, se non accade significa che non é stato impostato correttamente il percorso registrazioni, lo dovresti trovare tramite menù e poi impostazioni

Qual è il percorso giusto per le registrazioni?
 
Scarica il plugin permanettimeshft, utile se vuoi riavvolgere immediaemente durante la visione del canale che stai guardando .In pratica ogni volta che cambi canale, inizia il timeshift in automatico.

Ok, proverò. Grazie mille
Che versione usi di quel plugin?
 
Ultima modifica:
Invece, per quanto riguarda il timeshift, come si attiva? Che tasto devo schiacciare?

Il tasto dopo le frecce riavvolgere << (>II)
 
Invece, per quanto riguarda il timeshift, come si attiva? Che tasto devo schiacciare?

Il tasto dopo le frecce riavvolgere << (>II)

Intendi il tasto pausa?
Ho provato, ma non succede nulla. Non è che bisogna impostare qualcosa prima?
 
Indietro
Alto Basso