Dreambox e funzione blindscan

Io l'ho provato ma non ne sono rimasto molto soddisfatto, daltronde è un plugin software su una macchina che non è nata per fare il blind search.

Lento nella ricerca, non ho capito dove memorizzava i canali trovati e poi non è che ne abbia trovati così tanti.

Beh magari in quel momento i feeds attivi erano pochi.. hai provato il plugin sul 7000 o sul 7020? Se sul 7020, con che tuner?

Ho provato sul 7020 con tuner philips, ma poi l'ho disinstallato, non mi interessava più di tanto, l'ho fatto solo per provare.

A me invece interessa moltissimo, dato che mi piace tanto andare a caccia di feeds ed ero ad un passo dal clarke tech solo per la sua funzione blind scan.

Lo proverò ;)

ANG.JUNIOR ha scritto:
Ho provato sul 7020 con tuner philips, ma poi l'ho disinstallato, non mi interessava più di tanto, l'ho fatto solo per provare.
Angy?? ma lo hai provato su HB ??? Be ' li non ce assolutamente nulla di feed (inteso ovviamente come trasmissione con impostazioni trasponder nuovissime e sempre diverse)ciaoooooooooo

ragazzi invece esiste la funzione pip???se si...si possono vedere solo 2 canali diversi ma sullo stesso trasponder?

Io l'ho provata sul 7000 ma andava molto male... il canale visto in piccolo era in bianco e nero e andava a scatti... e cmq si certo sempre dell stesso transponder, con un tuner solo sarebbe impossibile fare diversamente.

scusate la domanda da vero ignorante, cosa è il blind scan ????

Blind scan letteralmente ricerca alla cieca, sarebbe la ricerca dei feed di servizio.

Indietro
Alto Basso