Dreambox e funzione blindscan

Io l'ho provato ma non ne sono rimasto molto soddisfatto, daltronde è un plugin software su una macchina che non è nata per fare il blind search.

Lento nella ricerca, non ho capito dove memorizzava i canali trovati e poi non è che ne abbia trovati così tanti.

Beh magari in quel momento i feeds attivi erano pochi.. hai provato il plugin sul 7000 o sul 7020? Se sul 7020, con che tuner?

Ho provato sul 7020 con tuner philips, ma poi l'ho disinstallato, non mi interessava più di tanto, l'ho fatto solo per provare.

A me invece interessa moltissimo, dato che mi piace tanto andare a caccia di feeds ed ero ad un passo dal clarke tech solo per la sua funzione blind scan.

Lo proverò ;)

ANG.JUNIOR ha scritto:
Ho provato sul 7020 con tuner philips, ma poi l'ho disinstallato, non mi interessava più di tanto, l'ho fatto solo per provare.
Angy?? ma lo hai provato su HB ??? Be ' li non ce assolutamente nulla di feed (inteso ovviamente come trasmissione con impostazioni trasponder nuovissime e sempre diverse)ciaoooooooooo

ragazzi invece esiste la funzione pip???se si...si possono vedere solo 2 canali diversi ma sullo stesso trasponder?

Io l'ho provata sul 7000 ma andava molto male... il canale visto in piccolo era in bianco e nero e andava a scatti... e cmq si certo sempre dell stesso transponder, con un tuner solo sarebbe impossibile fare diversamente.

Blind scan letteralmente ricerca alla cieca, sarebbe la ricerca dei feed di servizio.

Indietro
Alto Basso