• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Driver NVIDIA GeForce Experience 3.27.0.112 - Game Ready Driver 546.33 (12/12/23)

Anche senza aggiornare i driver, GeForce Experience si aggiorna alla versione: 3.12.0.84

Mi ha anche sloggato ma ho subito rifatto il login, io ho scelto "Accedi con Facebook".
 
Potete controllare se dopo l'aggiornamento di GeForce Experience, anche senza aggiornare i driver, se è comparsa la cartella ansel in documenti?
Non volevo vederla e allora l'ho messa come nascosta, perchè a cancellarla, riavviando il PC ritorna.
 
li scarico subito sperando mi risolva il problema che a volte mi si interrompe il driver videro per poi ripristinarsi subito.
altrimenti do via la scheda
 
niente ancora mi va in crash in maniera random il driver... va a finire che la vendo
 
niente ancora mi va in crash in maniera random il driver... va a finire che la vendo
@ Ivymike: se i crash si sono manifestati dai primi di dicembre anno passato, cioè a partire dall'installazione del driver 388.43 . . .

perché non provare a reinstallarne (installazione "pulita") uno immediatamente precedente (https://www.geforce.com/drivers/beta-legacy) ?​

Ciò sempreché i vecchi non siano inadeguati a far girare giochi . . .
 
@ Ivymike: se i crash si sono manifestati dai primi di dicembre anno passato, cioè a partire dall'installazione del driver 388.43 . . .

perché non provare a reinstallarne (installazione "pulita") uno immediatamente precedente (https://www.geforce.com/drivers/beta-legacy) ?​

Ciò sempreché i vecchi non siano inadeguati a far girare giochi . . .

che sistema operativo hai?
da quando noti il problema? così da capire se possa essere stato colpa di un aggiornamento...

e come dice ddtandy72 , reinstallare da capo per sicurezza

Di preciso non ricordo da che versione, ma da dicembre o giu di li.
Ho provato anche a disinstallare tutto e reinstallare pulito usando anche TuUninstaller... ma poi ogni tanto così senza motivi o mentre navigo nelle pagine schermo nero, poi si ripristina in un secondo o due.
tra l'altro non gioco alla mia età ormai e installo solo i driver audio e video senza 3D vision, Physx e Experience che non so nemmeno cosa siano o servano.

Adesso provo un più vecchio di dicembre e vedo
 
Ultima modifica:
Dal mio ultimo post ho installato la versione 387.92 solo driver audio e video e non si è ancora bloccato... non so se sia un caso ma da 5gg è così
 
te mi porti sfiga, proprio mentre leggevo sto messaggio mi è crashato e ripristinato in 1 secondo... boh.

io la vendo, al massimo rimango con quella sulla MB tanto non gioco alla mia età
 
Indietro
Alto Basso