• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dt Aprile 2008

di questo passo tra poco non ci saranno + nemmeno i canali in tv!
 
Forse stanno sistemando, avevo guardato vero le 10 e c'era la guida tv perfettamente funzionante.
 
scusate alle 12.30 c'era ancora è funzionava . Non mi sarei mai permesso di mettere un link che portava a questi risultati...:5eek:
 
la colpa non è tua...
la cosa inconcepibile è che questa rivista esce "regolarmente" in ritardo!
Non è possibile che una rivista che dovrebbe contenere i palinsesti del mese esca sempre dopo il dieci!!!
Guardate satellite...Il numero di Aprile esce il 20 Marzo...
Mentre DT di Aprile...siamo al 10 e non si vede ancora!
 
E' chiaro che stanno aggiornando il sito... Presto ritornerà tutto funzionante. :)

Per DT invece, questo mese non dovrebbe uscire... C'è chi dice che non lo vedremo più neanche nei prossimi mesi :(
 
SimoWeb ha scritto:
fonti?
non lo fanno + davvero?:crybaby2:
Bè, fonti ufficiali non ce ne sono, comunque oggi è già giorno 10 e non è ancora uscito...

Per quanto riguarda l'ipotesi che non lo fanno più, ho detto "c'è chi dice", quindi si tratta di voci...

Io per i prossimi mesi, per sapere i titoli principali in anteprima continuo a sperare negli highlights di Digital-Sat, già presenti questo mese per Steel (vedi area palinsesti)
 
supernino ha scritto:
E' chiaro che stanno aggiornando il sito... Presto ritornerà tutto funzionante. :)

Per DT invece, questo mese non dovrebbe uscire... C'è chi dice che non lo vedremo più neanche nei prossimi mesi :(

Ma quanto ci mettono ad aggiornare il sito?non c'è ancora la guida tv...e anche la home page è piuttosto incasinata...
 
A questo punto non c'è + da sperare nel numero di aprile...ma qualcuno ha info aggiornate? Saltano solo il mese, o non esce +?
Io ho scritto 2 email...ma non rispondono!
 
E' strano che esca ancora, non penso che abbiano saltato un numero per poi riprendere nuovamente la pubblicazione.
 
Non saprei dire, è strano che non se ne parli più da nessuna parte.
 
Alla fine mediaset ha deciso di non pubblicare più la rivista. complimenti continuate così. Una cosa è sicuro, per ripicca, da me Gallery non avrà un €.
 
Indietro
Alto Basso