• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dt Aprile 2008

colin46 ha scritto:
Alla fine mediaset ha deciso di non pubblicare più la rivista. complimenti continuate così. Una cosa è sicuro, per ripicca, da me Gallery non avrà un €.

è una rivista che non ha niente a che fare con mediaset; bisogna vedere se esiste ancora in edicola (dove esce (usciva????) di solito a inizio mese)
 
i primi del mese lo avevo scritto da qualche parte, riferivo la risposta di una commessa presso un centro commerciale che mi diceva che non sarebbe arrivata per i priossimi 2 mesi, aprile e maggio. sono tornato la scorsa settimana e la risposta e' stata non la riceveranno piu'.
Anche a me questo fatto non piace, non sono di quelli che tornato a casa dal lavoro riaccende il PC per controllare i programmi, gradirei avere una rivista...Ricordo anche di aver richiesto la rivista via email non appena iniziai l'abbonamento, ma questo mese non e' ancora arrivata...almeno in formato elettronico potrebbero distribuirla...non credo gli costi come distribuirla su carta.
Insomma morale ieri mi sono messo sul sito settimanale a vedere e scrivermi su un foglio i film da vedere o registrare...ma si puo'? ciaoa tutti
 
Spesso viene confusa questa rivista come una rivista relativa a Premium. Invece no, è semplicemente una rivista edita da un editore indipendente, che nulla ha a che vedere con le televisioni. Tra l' altro pare proprio che non si sia vista nemmeno nella grande distribuzione in versione cartacea, per questo si pensa che non venga più pubblicata.
 
Comprendo il fatto che non tutti vogliano verificare i programmi sul sito, in questi casi la versione cartacea è ideale. Io preferisco i palinsesti online perchè hanno il vantaggio di essere aggiornati in tempo reale, a differenza degli altri che spesso, a causa di variazioni ai programmi, riportano palinsesti sbagliati. Comunque ricordo che c'è anche la guida elettronica EPG, sempre che si abbia un decoder compatibile. Inoltre dovrebbero esserci i palinsesti di Gallery anche sul Mediavideo, quindi ci sono altri modi per vedere i programmi! :D
 
allora se non hanno nulla a che vedere con la rivista, sarebbe buona norma avvisare i clienti inserendo un messaggio da qualche parte nel sito mediaset premium.
Invece tuttora e' presente la possibilita' di fare richiesta dell'invio via email del mensile magazine dt.
 
I siti non vengono aggiornati spessissimo e può capitare che certi menù e certe voci rimangano attive pur non essendo più presenti le funzioni per cui erano stati inseriti. Non sarebbe l' unico sito a presentare questo "difetto"!

Fermo restando che fondamentalmente sarebbe corretto specificare le variazioni e aggiornare le varie sezioni :)
 
Purtroppo in grave difetto di queste riviste come DT oppure dello stesso Satellite è la continua variazione dei palinsesti da parte delle emittenti (che in versione definitiva vengono rilasciati solamente pochi giorni prima della messa in onda)

Per cui si deve puntare più sulla parte chiamiamola di ''intrattenimento''' a discapito dei palinsesti che sono spesso ridotti oppure con diciture generiche. ;)
 
Inoltre dovrebbero esserci i palinsesti di Gallery anche sul Mediavideo,

Pag 431 (IRIS) e a seguire le altre amittenti del gruppo mediaset.
 
Inltre mi pare opportuno ricordare che il palinsesto settimanale di Iris, si può scaricare (ed eventualmente, anche stampare) nell' area palinsesti del nostro portale! :)
 
E' un problema che riguarda non solo DT, ma tutte le riviste del gruppo 2 Day!
Infatti se andate sul sito di rockstar o rocksound troverete questa nota della redazione...


Gentili lettori,
a causa di problemi gestionali del gruppo editoriale, Rocksound di aprile subirà uno slittamento.
L'uscita è prevista in data da definirsi; di conseguenza anche il sito internet riprenderà gli aggiornamenti parallelamente alle attività della redazione.

Rammaricati per l'inconveniente vi invitiamo a ritornare su queste pagine per futuri aggiornamenti.

La redazione.

Rocksound@Gruppo2Day.it
 
Ah quindi dipende da questioni amministrative e non editoriali. Bene, sarebbe un peccato chiudere questo giornale, anche perchè, pur non essendo niente di trascendentale, è comunque l' unico periodico dedicato al digitale terrestre!
 
gpp ha scritto:
Ah quindi dipende da questioni amministrative e non editoriali. Bene, sarebbe un peccato chiudere questo giornale, anche perchè, pur non essendo niente di trascendentale, è comunque l' unico periodico dedicato al digitale terrestre!
Però attenzione, non è vero che riguarda tutte le riviste del gruppo 2day, ma solo alcune (ad esempio Satellite è gestita dallo stesso gruppo, ma è regolarmente in edicola...)
 
Precisazione opportuna, anche se a dire il vero, avevo letto in rete che Satellite non era uscito, ma a quanto pare è uscito lo stesso anche se in ritardo :)
 
oggi sono usciti tutti le riviste del gruppo2day...
satellite, rockstar, rocksound...ma di DT nessuna notizia...
almeno qualcosa si è mosso...speriamo che esca il numero di maggio!
 
SimoWeb ha scritto:
oggi sono usciti tutti le riviste del gruppo2day...
satellite, rockstar, rocksound...ma di DT nessuna notizia...
almeno qualcosa si è mosso...speriamo che esca il numero di maggio!
Incrociamo le dita! :)

Certo se non esce entro lunedì/martedì anche sto mese salta..
 
Chissà se questo ritardo è dovuto alla acquisizione del Gruppo Today da parte di Sitcom... :eusa_think:
 
Scusatemi se riprendo questa discussione ma effettuato il login sul sito di MP e andando in "mio profilo" per modificare alcuni dati mi sono ritrovato anche l'opzione per l'invio della rivista del DT Magazine a casa volevo sapere di piu su questa cosa e come Sky che prima era gratuito e ora lo paghi?
 
Indietro
Alto Basso