DT MAGAZINE a casa

maximo2008

Digital-Forum New User
Scusate avevo una curiosità ma la guida tv DT si puo richiedere a chi ha una tessera mediaset premium di riceverla a casa tipo un po come lo sky life .. ( magazine di sky )

ad esempio chi fa la richiesta .. oppure che ne so dato ke è distribuito gratis ... a quanto ho letto potrebbero prendersi un'euro all'anno ... giusto in segno per vedere chi veramente ci tiene dalla carta mediaset premium e mandarlo :p

maximo2008 ha scritto:
ad esempio chi fa la richiesta .. oppure che ne so dato ke è distribuito gratis ... a quanto ho letto potrebbero prendersi un'euro all'anno ... giusto in segno per vedere chi veramente ci tiene dalla carta mediaset premium e mandarlo :p
Magari un 8 o 10 euro ad anno..almeno le spese devono pagarsele

Sarebbe un ottima idea, poi con la versione di Febbraio hanno inserito pure la guidaTV, una bella figata insomma! :)

Se facessero una cosa del genere sarebbe una bella cosa...soprattutto se arrivasse a casa a tempo debito:eusa_think:
chissà magari se leggono qui...gli viene qualche idea in più:eusa_think:

Se me lo spediscono a casa un 9 euro al posto di 8 sarei pure felice di darglieli! Certo devo essere precisi nella spedizione però!

Io non pagherei per una rivista che altro non è se non una brochure promozionale del dtt. Non ci vedo alcun valore aggiunto, solo le classiche presentazioni dei programmi che sembrano fatte dagli uffici marketing più che da una redazione indipendente. Resta il valore informativo e di presentazione di alcuni programmi, questo sì, ma se consideriamo che i palinsesti si possono vedere sull' EPG, sulle applicazioni interattive e sui siti internet...:eusa_shifty:

Davide_G ha scritto:
Io ho l'unieuro vicino a casa, vado dentro e la prendo gratis :p

Quoto... io il numero di Gennaio lo presi appunto da Euronics. Concordo anche con l'intervento precedente, per come è struttura ora la rivista non la considero valida per un abbonamento a pagamento.

potrebbero sempre chiedere un rimborso di svariati milioni di euro come fa SKY per il proprio giornalino. :)

gpp ha scritto:
Io non pagherei per una rivista che altro non è se non una brochure promozionale del dtt. Non ci vedo alcun valore aggiunto, solo le classiche presentazioni dei programmi che sembrano fatte dagli uffici marketing più che da una redazione indipendente. Resta il valore informativo e di presentazione di alcuni programmi, questo sì, ma se consideriamo che i palinsesti si possono vedere sull' EPG, sulle applicazioni interattive e sui siti internet...:eusa_shifty:

Perfetto discorso!
Inoltre ho letto per quanto riguarda la pubblicità potrebbero guadagnarci...è vero questo si ma bisogna anche riflettere su costi di stampa (peraltro già esistenti perchè si trova nei centri commerciali ma con una distribuione limitata) e spedizioni a casa che comportano spese...Poi va detto che oramai in tantissimi hanno il pc quindi scaricarlo non ha nessun costo per chi lo acquista e inferiore per chi lo produce:icon_cool:

Esatto, ci sarebbero da valutare anche i costi di distribuzione e stampa, secondo me la strada migliore sarebbe quella di farne un magazine online come ce ne sono altri, dedicati a settori non televisivi e dei quali non so se posso postare i link, sono impaginati in maniera che si sfoglino come il classico giornale, con un click, se non sbaglio sono realizzate in flash.

si gpp sono in flash....sarebbe bello anche così ma in effetti la versione pdf ed eventuale flash con poco prezzo risolverebbero due problemi:

1) per chi vuole su carta stampata lo può stampare dal pdf
2) per chi lo vuole solo in grafica lo può vedere via flash.

Ecco l'idea di fare il magazine in flash non è male per nulla

Davide_G ha scritto:
Io ho l'unieuro vicino a casa, vado dentro e la prendo gratis :p

anche io l'ho vicino, il fatto è che appena andato ieri con grande gioia ho visto abbondanza di magazine DT, piccolo problema erano di GENNAIO :D

ma quando escono sti giornali ai negozi?

franema ha scritto:
si gpp sono in flash....sarebbe bello anche così ma in effetti la versione pdf ed eventuale flash con poco prezzo risolverebbero due problemi:

1) per chi vuole su carta stampata lo può stampare dal pdf
2) per chi lo vuole solo in grafica lo può vedere via flash.

Ecco l'idea di fare il magazine in flash non è male per nulla
Ho creato la versione flash di DT. La trovate qui: http://issuu.com/viewer?mode=embed&documentId=080208133117-e01962d030b24911bfb42121ad429193

Indietro
Alto Basso