maximo2008
Digital-Forum New User
Scusate avevo una curiosità ma la guida tv DT si puo richiedere a chi ha una tessera mediaset premium di riceverla a casa tipo un po come lo sky life .. ( magazine di sky )
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari un 8 o 10 euro ad anno..almeno le spese devono pagarselemaximo2008 ha scritto:ad esempio chi fa la richiesta .. oppure che ne so dato ke è distribuito gratis ... a quanto ho letto potrebbero prendersi un'euro all'anno ... giusto in segno per vedere chi veramente ci tiene dalla carta mediaset premium e mandarlo![]()
inot81 ha scritto:Magari un 8 o 10 euro ad anno..almeno le spese devono pagarsele
Davide_G ha scritto:Io ho l'unieuro vicino a casa, vado dentro e la prendo gratis![]()
gpp ha scritto:Io non pagherei per una rivista che altro non è se non una brochure promozionale del dtt. Non ci vedo alcun valore aggiunto, solo le classiche presentazioni dei programmi che sembrano fatte dagli uffici marketing più che da una redazione indipendente. Resta il valore informativo e di presentazione di alcuni programmi, questo sì, ma se consideriamo che i palinsesti si possono vedere sull' EPG, sulle applicazioni interattive e sui siti internet...![]()
Davide_G ha scritto:Io ho l'unieuro vicino a casa, vado dentro e la prendo gratis![]()
Ho creato la versione flash di DT. La trovate qui: http://issuu.com/viewer?mode=embed&documentId=080208133117-e01962d030b24911bfb42121ad429193franema ha scritto:si gpp sono in flash....sarebbe bello anche così ma in effetti la versione pdf ed eventuale flash con poco prezzo risolverebbero due problemi:
1) per chi vuole su carta stampata lo può stampare dal pdf
2) per chi lo vuole solo in grafica lo può vedere via flash.
Ecco l'idea di fare il magazine in flash non è male per nulla