Dtf-103

newsiriobr

Digital-Forum Senior Plus
Scusate anche se hanno già postato su un dec. analogo mi sono permesso un nuovo 3ad per un caso strano.
Mi spiego:
ho inserito ad un amico tempo fà usando ken-writer con win.98, auk1.24.
Tutto è andato regolarmente.
Nel frattempo quel ******** ha fatto la sintonia e,sorpresa il dec. è tornato a 999 canali:crybaby2: .
Da qui .......problema:
avendo sostituito il sistema operativo con XP,mi sono aggiornato sui software e ho appreso che kenconsole lavora con Xp.
L'ho installato il dec. comunica regolarmente infatti le letture di flash ed eproom le fa ma,quando vado a inviare la nuova flash la carica a metà poi si blocca e,non ne vuole più sapere:eusa_wall: .
Ho anche provato a usare kenoozoik ma,quest'ultimo mi da errore porta 1284.
Devo proprio rinunciare a XP e reinstallare Win.98 o secondo voi vi è alternativa:icon_rolleyes: .

hai posta..
comunque ksole non serve a nulla se prima non rifai tutta la procedura che avevi gia' fatto..
ciao

....allora io uso xp e ho fatto tutto con kenozoik.......molto semplice da usare....prima carichi la eeprom poi la flash.....

scusa non avevo letto dell errore comunque io ho risolto mettendo in ecp mode dalle opzioni la porta parallela.....poi se niente succede segui il thread a cui ti indirizza ercolino.....
facci sapere.....

newsiriobr ha scritto:
O.k. ma come ho già detto kenzooik mi da errore 1284 :crybaby2:

1284 è un errore generico,
puo' dipendere dal cavo, dalla porta non settata nel bios o dalla scheda madre del pc
setta dal bios la porta ecp o ecc e riprova
puoi usare anche le altre versioni di kzoo

Problema risolto,con kenwriter e Win.98 auk1.31 sono finalmente riuscito a caricarlo,però con XP niente da fare compreso kenoozoik.
Strano che quest'ultimo a differenza di altri non si riesce a usare:mad:

guarda ho modificato anche ieri il mio kenny con la auk 1.31 modificata per i tp di astra e con kenozooik tutto ok....forse c'era qualche settaggio sbagliato.....

Conosco poco questo modello di ricevitore, ma non c'era una patch per far funzionare il programma con XP?

dttfans ha scritto:
guarda ho modificato anche ieri il mio kenny con la auk 1.31 modificata per i tp di astra e con kenozooik tutto ok....forse c'era qualche settaggio sbagliato.....

Veramente non sono riuscito a capire cosa non andava,ho configurato prima il bios provando a metterlo sia su ECP poi su Epp ed infine su ECP+EPP,inoltre sono entrato nelle impostazioni di kenozooik e ho settato le porte sia LPT che com ma non c'è stato verso.
C'è da dire che inizialmente anche Win 98 mi ha dato qualche problema,ma,entrato nel bios e selezionato la porta in by diretional tutto e andato a meraviglia:icon_redface:

mah....podarsi che era una qualche impostazione strana che non era settata giusta......in ogni caso sono felice che tu abbia risolto.....

Indietro
Alto Basso