newsiriobr
Digital-Forum Senior Plus
Scusate anche se hanno già postato su un dec. analogo mi sono permesso un nuovo 3ad per un caso strano.
Mi spiego:
ho inserito ad un amico tempo fà usando ken-writer con win.98, auk1.24.
Tutto è andato regolarmente.
Nel frattempo quel ******** ha fatto la sintonia e,sorpresa il dec. è tornato a 999 canali
.
Da qui .......problema:
avendo sostituito il sistema operativo con XP,mi sono aggiornato sui software e ho appreso che kenconsole lavora con Xp.
L'ho installato il dec. comunica regolarmente infatti le letture di flash ed eproom le fa ma,quando vado a inviare la nuova flash la carica a metà poi si blocca e,non ne vuole più sapere
.
Ho anche provato a usare kenoozoik ma,quest'ultimo mi da errore porta 1284.
Devo proprio rinunciare a XP e reinstallare Win.98 o secondo voi vi è alternativa
.
Mi spiego:
ho inserito ad un amico tempo fà usando ken-writer con win.98, auk1.24.
Tutto è andato regolarmente.
Nel frattempo quel ******** ha fatto la sintonia e,sorpresa il dec. è tornato a 999 canali

Da qui .......problema:
avendo sostituito il sistema operativo con XP,mi sono aggiornato sui software e ho appreso che kenconsole lavora con Xp.
L'ho installato il dec. comunica regolarmente infatti le letture di flash ed eproom le fa ma,quando vado a inviare la nuova flash la carica a metà poi si blocca e,non ne vuole più sapere

Ho anche provato a usare kenoozoik ma,quest'ultimo mi da errore porta 1284.
Devo proprio rinunciare a XP e reinstallare Win.98 o secondo voi vi è alternativa