DTT- Ascolti Televisivi

CHRIS 86 ha scritto:
due considerazioni generali sulla programmazione di queste feste di Mediaset. la prima è : come mai per il secondo anno consecutivo la serie di Fantaghirò viene messa in palinsesto nelle ore notturne ? :5eek: :eusa_wall: la seconda : come mai Mediaset Extra il giorno di Natale al posto di mettere di pomeriggio una programmazione con Zelig, Colorado, Buona la Prima, ecc. ci ha rifilato (dopo un buon film con Bud Spencer) Melaverde e Mengacci :5eek: :eusa_wall: le martellate in quel posto a Mediaset se le danno da soli però... bene Rai4 invece ;)
Questo Natale forse per la prima volta ho guardato di più le tv locali (alcune hanno passato buoni film d'animazione e non, seguivo ieri TeleArena, SmileTV, ecc)...

EteriX ha scritto:
vero...faccio però notare: la rai fà il 5.2% con 10 nuovi canali,
mediaset fà il 2.39% con 4 nuovi canali....
in proprorzione totalizzano risultati simili...
questo è vero, però questo dimostra come la scelta della rai di puntare solo nel settore free stia funzionando. daltronde mi chiedo come mai i canali di cinema e serie tv di mp non sono ancora rilevati dall'auditel? ;)

pietro89 ha scritto:
questo è vero, però questo dimostra come la scelta della rai di puntare solo nel settore free stia funzionando. daltronde mi chiedo come mai i canali di cinema e serie tv di mp non sono ancora rilevati dall'auditel? ;)
immagino gli 0.00000...quello che guardano di mp sono le partite, gli altri generi televisivi sono per donne annoiate o ragazzini capricciosi: hanno pagato per avere i segnali in casa: non ne usufruiscono...vedremo per quanto durerà questa pacchia hahahaha.. ti posso dire che 1 abbonato bresciano su 4 al passaggio al digitale ha perso la ricezione (per causa di inadeguatezze del suo impianto ricevente o per la cattiva copertura oggettiva)...

EteriX ha scritto:
immagino gli 0.00000...quello che guardano di mp sono le partite, gli altri generi televisivi sono per donne annoiate o ragazzini capricciosi: hanno pagato per avere i segnali in casa: non ne usufruiscono...vedremo per quanto durerà questa pacchia hahahaha.. ti posso dire che 1 abbonato bresciano su 4 al passaggio al digitale ha perso la ricezione (per causa di inadeguatezze del suo impianto ricevente o per la cattiva copertura oggettiva)...
non sono per niente d'accordo. le serie tv in prima visione o non di Joi e Steel, e addirittura in contemporanea con gli Usa come The Event, sono ottime, e Premium Cinema fa anche film in prima visione. Studio Universal è sempre un ottimo canale è anche l'offerta dei canali Fantasy per gli amanti del genere è interessante. mi sembra molto riduttivo dire che MP sia solo calcio...

CHRIS 86 ha scritto:
non sono per niente d'accordo. le serie tv in prima visione o non di Joi e Steel, e addirittura in contemporanea con gli Usa come The Event, sono ottime, e Premium Cinema fa anche film in prima visione. Studio Universal è sempre un ottimo canale è anche l'offerta dei canali Fantasy per gli amanti del genere è interessante. mi sembra molto riduttivo dire che MP sia solo calcio...

Veramente parlava degli ascolti, non dei contenuti. ;)

CHRIS 86 ha scritto:
Parlavo della psicologia del cliente-pagante, le controverse modalità di consumo del pacchetto editoriale ad opera di chi acquista le pay-tv...

Euplio ha scritto:
In genere succede sempre il contrario. I genitori guardano i programmi di salute e i figli guardano i film.

hahahha hai pienamente ragione. :icon_sunny:

Stabiese ha scritto:
dovrebbe essere la somma dei canali La5, Iris, Boing e i tre canali +1

i +1 da quando sono stati traslocati sul mux5 li ricevete in pochi intimi..
quasi inesistenti...
mi aspetto che li facciano fuori...

EteriX ha scritto:
i +1 da quando sono stati traslocati sul mux5 li ricevete in pochi intimi..
quasi inesistenti...
mi aspetto che li facciano fuori...
Ascolti Tv di Mediaset +1 nelle 24ore

Martedì 21 dicembre : 0,30%
Mercoledì 22 dicembre: 0,31%
Giovedì 23 dicembre: 0,35%
Venerdì 24 dicembre: 0,27%
Sabato 25 dicembre: 0,15%

... cmq influenzano (anche se poco) sullo share complessivo di MDS

Ascolti Tv Domenica 26 dicembre 2010 nelle 24ore

RAI 1 19.94%
RAI 2 8.55%
RAI 3 8.17%
RAI 4 1,63% - 20:30-22:29 1,50% - Record (batte l'1,41% share nelle 24 ore del 25-12-2010)
RAI SPEC. 5.34%
RAI TOT: 42%

CANALE 5 14.59 %
ITALIA 1 9.01%
RETE 4 7.12%
La5 0,88% - 20:30-22:29 0,98%
Boing 0,87% - 20:30-22:29 0,48%
Iris 1,05% - 20:30-22:29 0,91% - Record (batte l'1.00% di share nelle 24 ore del 20-12-2010 )
Mediaset +1 0,22% - 20:30-22:29 0,07%
MED SPEC. 2.87%
MEDIASET TOT: 33.81%

LA7 2.88%

p.s. Fmp ha letto sul magazine di skypubblicità che presto Cielo sarà rilevato dall'auditel

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso