cielo in leggerissimo calo pur con certe repliche e Django
Veramente a casa mia passare da 127K AM a 136kAM è un aumento........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cielo in leggerissimo calo pur con certe repliche e Django
allora per chiarire una volta per sempre: perchè alla salita dell'audience non è corrisposta quella dello share? Qualcuno me lo spieghi visto che sono ignorante in materiaVeramente a casa mia passare da 127K AM a 136kAM è un aumento........
no, di auditel sto parlando solo recentementeDopo la tua ammissione, ti stimo.
Sei ignorante, ma il 90% dei tuoi messaggi parlano di auditel.
Gli ascolti medi sono le persone fisiche, lo share riguarda la percentuale di persone che in quel momento hanno la tv accesa.
A settembre è ancora festa, ci sono ancora le vacanze, meno persone guardano la tv... Quindi bastano meno ascolti perché lo share si alzi (esempio)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In questo periodo il pubblico ha fame di film che hanno per tema il Natale...le tv che li programmano in prima serata vincono....Ieri sera su La 5 il film Un Amore Sotto l’Albero è stato visto da 705.000 spettatori con uno share del 2.68%, record per il canale.
Perché?
Mah noia non credo proprio... certo un termini di serie andrebbe un po rinnovata... questo si![]()
Appena passati al digitale era la prima o seconda tv nativa digitale più vista, in quasi 4 anni è diventata la decima.
Quella che era una novità ha ceduto il passo alla noia.
Rai 4 ha i contenuti, il formato, lo stile di una tv privata che usa il marchio RAI. Un non-sense per il servizio pubblico.Io trovo che Rai 4 sia l'unica cosa veramente bella fatta dalla Rai nella sua storia.