DTT- Ascolti Televisivi

Stiamo parlando del canale 9 non di 35 o 50 , guarda mtv

Inviato dal mio scassone di iphone

Proprio MTV ha il medesimo share (0,90), con una "vera" programmazione (per quanto qualitativamente opinabile) e con numerosi film in prima serata, come puoi intuire dai dati per fascia oraria. Mi pare che il paragone rafforzi ulteriormente la posizione di DeejayTV :D

Oltretutto, non abbiamo purtroppo alcun dato disponibile, ma dubito fortemente che la gestione precedente si attestasse su valori simili, nonostante la LCN fosse esattamente la medesima.

Esattamente, in rete era stato anticipato qualche rumor secondo cui già a inizio luglio Deejay sarebbe oltre l'1%, share mai raggiunto dalla vecchia MTV da quando è rilevata. Probabile che in autunno entrambe crescano parecchio. ;)
Altri rumor dell'anno scorso davano la vecchia Deejay intorno allo 0,30%, dato chiaramente non ufficiale, visto che non era rilevata, ma verosimile.

Quello che mi meraviglia è il dato di Gazzetta Tv allo 0,52%, mi aspettavo una partenza più lenta visti anche gli ascolti non esaltanti della concorrenza dopo anni di presenza. ;)

Sicuramente la gestione precedente questi numeri non li faceva, ma bo , anche se repliche mi aspettavo dati piu' alti !

Anche se questo ci fa capire quanto lcn sia insignificante e che la gente guarda solo quello che vuole

Inviato dal mio scassone di iphone

E.

Quello che mi meraviglia è il dato di Gazzetta Tv allo 0,52%, mi aspettavo una partenza più lenta visti anche gli ascolti non esaltanti della concorrenza dopo anni di presenza. ;)

Ti ricordi cosa ha trasmesso gtv a giugno? Copa america, con pubblicità nei suoi quotidiani, e su reti nazionali, su rai1 (durante le partite della rai) e sui canali mediaset (italia1 e italia2).. lo 0,52 per cento gli va pure stretto.

Sportitalia fa registrare lo 0,13 per cento, 0,30 per cento nella fascia 22:30/02:00

quindi sportitalia è passata dallo 0.04 allo 0.14 . sicuramente e grazie a il solo calciomercato . vediamo che fa adesso che è sul 60

Ultima modifica:
Si solo grazie al calciomercato... Vedrai che tra 2/3 mesi torna nell'anonimato :D ;)
Nessuno lo ha mai negato, il direttore lo ripete sempre.. grazie al 60 migliorerà un pò lo share, ma non sarà mai competitivo come quello dei 4 mesi di calciomercato

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Nessuno lo ha mai negato, il direttore lo ripete sempre.. grazie al 60 migliorerà un pò lo share, ma non sarà mai competitivo come quello dei 4 mesi di calciomercato

Ancora? Guarda che agli investitori interessano 12 mesi, non 4...
E se investissero solo in quesi 4 mesi, Sportitalia non andrebbe di certo avanti

in una rete sportiva CHE vive di eventi, dire CHE gli investitori guardano 12 mesi, non mi sembra esattissimo...in questo caso(Sportitalia) l investitore, sa che i mesi forti sono quelli estivi e gennaio...se si aspetta l ascolto in altri mesi, gli consiglio di cambiare mestiere...poi se si vuole attaccare sempre cosi per farlo, allora è un altro discorso...

4 mesi su 12 sono pochi... può un'emittente sopravvivere dodici mesi con gli ascolti e gli sponsor di soli quattro?
Io ho forti dubbi, onestamente.

Se io, investitore, so che Sportitalia fa ascolti solo quei quattro mesi, investo lì e basta.. e per il resto? Di cosa campa l'emittente?

In quei 4 mesi, oltretutto, Sportitalia non fa quegli ascolti per gli eventi sportivi, che mi pare siano stati trasmessi anche in altri mesi, no?

Ultima modifica:
?

In quei 4 mesi, oltretutto, Sportitalia non fa quegli ascolti per gli eventi sportivi, che mi pare siano stati trasmessi anche in altri mesi, no?

Gli eventi sportivi sono trasmessi durante tutti i 12 mesi, ovviamente non fanno gli stessi ascolti del calciomercato..

4 mesi su 12 sono pochi... può un'emittente sopravvivere dodici mesi con gli ascolti e gli sponsor di soli quattro?
Io ho forti dubbi, onestamente.

Se io, investitore, so che Sportitalia fa ascolti solo quei quattro mesi, investo lì e basta.. e per il resto? Di cosa campa l'emittente?

si può, visto che criscitiello, pubblicò i dati è sostanzialmente fini il primo anno in pari...che è anche l anno più dispendioso, viste le ingenti spese iniziali...non só ora mi dirai che non sono veri?dai su...

Vedremo come andrà avanti...
I dati di ascolto dei primi mesi manco li avevano, oltretutto...
Non venivano pubblicizzati, ma internamente li avevano ;) poi li hanno iniziati a pubblicizzare l'1 gennaio ;)

Hanno detto che in questo anno i contatti giornalierisono raddoppiati.

E perché non spegnere l'emittente per 8 mesi visto che l'importante sono solo i 4 mesi di calciomercato ? Tanto vale chiamarla CalciomercatoItalia e non Sportitalia

E perché non spegnere l'emittente per 8 mesi visto che l'importante sono solo i 4 mesi di calciomercato ? Tanto vale chiamarla CalciomercatoItalia e non Sportitalia
È perché, negli altri 8 mesi non mi sembra trasmettono programmazione in loop, anzi, hanno trasmesso pure eventi importanti, il problema è che gli ascolti, si fanno col calciomercato.. ;)

Indietro
Alto Basso