DTT- Ascolti Televisivi

Sei stato tu il primo a dire che sono importanti "solo" i 4 mesi di Calciomercato , la mia é una risposta di conseguenza.

Sei stato tu il primo a dire che sono importanti "solo" i 4 mesi di Calciomercato , la mia é una risposta di conseguenza.
Sono importanti per gli ascolti, senza questi 4 mesi sportitalia non esisterebbe, e se esistesse non potrebbe permettersi quello che trasmette ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Gradirei sapere se esiste settimanale che pubblica. Sui programmi ????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sapete Supernatural su Rai4 che ascolti ha?

Direi bene ;) Ecco gli ascolti di giovedì scorso:
Alle 21.15 l’episodio 7 della terza stagione inedita in chiaro della serie soprannaturale Teen Wolf (1,12%). Alle 21.59 l’episodio 8 “Tra l’incudine e il martello” della nona stagione inedita della serie soprannaturale Supernatural (234.000 spettatori – 1,49%). Film Alle 22.46 il film d’azione “The 5th Commandment” (2,04%).

Fonte: http://antoniogenna.com/2015/08/14/ieri-e-oggi-in-tv-14082015-ascolti-di-giovedi-13-agosto-2015/ ;)

si può, visto che criscitiello, pubblicò i dati è sostanzialmente fini il primo anno in pari...che è anche l anno più dispendioso, viste le ingenti spese iniziali...non só ora mi dirai che non sono veri?dai su...

ciao, non è che riesci a recuperare questi dati? mi piacerebbe dargli un occhiata

grazie grazie

Direi bene ;) Ecco gli ascolti di giovedì scorso:
Alle 21.15 l’episodio 7 della terza stagione inedita in chiaro della serie soprannaturale Teen Wolf (1,12%). Alle 21.59 l’episodio 8 “Tra l’incudine e il martello” della nona stagione inedita della serie soprannaturale Supernatural (234.000 spettatori – 1,49%). Film Alle 22.46 il film d’azione “The 5th Commandment” (2,04%).

Fonte: http://antoniogenna.com/2015/08/14/ieri-e-oggi-in-tv-14082015-ascolti-di-giovedi-13-agosto-2015/ ;)

Per Supernatural è un buon risultato?

In effetti Supernatural merita di piu. È una serie che zitta zitta ha superato le 10 stagioni.
Io ho iniziato a seguirla su rai2, ma poi a causa dei periodi e degli orari assurdi ho deciso di aspettare le repliche di premium action.
Se fossero stati più intelligenti l'avrebbero mandata subito su Rai4.

Dimenticavo. C'è chi dice che i canali digitali sono inutili......

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

TV2000:
Il telegiornale della televisione della Conferenza episcopale italiana (Cei, che riunisce i vescovi della Penisola) ha registrato il picco di ascolti al 2,34% con l’edizione delle 18,30 di martedì scorso (oltre 220 mila spettatori davanti al piccolo schermo).

....

Nel periodo giugno- luglio-agosto l’edizione delle ore 12 ha raggiunto 227 mila telespettatori mentre quella delle 18,30 oltre 500 mila. La media share a giugno del tg delle 12 è stata dello 0,92% mentre quella del tg delle 18,30 ha toccato l’1,68%. A luglio invece il tg delle 12 ha registrato lo 0,78% mentre quello delle 18,30 l’1,56%.

Nel mese di agosto, fino ad oggi, l’edizione delle 12 ha catalizzato lo 0,96% e quella delle 18,30 si è attestata all’1,65%.

Fonte: ItaliaOggi

Ultima modifica:
Infatti a me sembrava un canale che sta sul sat, beh se è di tv2000 allora gli ascolti sono nella media

Indietro
Alto Basso