E ti sembra un buon sistema quello Auditel? è pessimo
Più volte ha dimostrato di non sapere cosa sia realmente e come funzioni l'auditel... Si limita semplicemente a leggere i dati
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ti sembra un buon sistema quello Auditel? è pessimo
A quanto pare stop dei rilevamenti auditel per 2 settimane...
Le prime serate torneranno alle 21.10?(almeno per due settimane)? Sarebbe ottimo
![]()
A quanto pare stop dei rilevamenti auditel per 2 settimane...
Le prime serate torneranno alle 21.10?(almeno per due settimane)? Sarebbe ottimo
![]()
Sicuramente verrà fatto, ma serve tempo per un nuovo campionamento, anche se parzialeNon si potrebbe semplicemente sostituire il campione che ha subito la fuga di notizie con altri individui? E secondo me la turnazione dovrebbe essere più breve e più omogenea sia a livello territoriale, culturale e di accesso ai servizi.
Però non ignora +1, simulcast e spezzettamentiPiù volte ha dimostrato di non sapere cosa sia realmente e come funzioni l'auditel... Si limita semplicemente a leggere i dati
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Megliostavolta l'intenzione è di cambiarlo tutto e anche di ampliarlo (ma questo era già in programma)![]()
Beh, chi deve sapere i dati continuerà a saperli (emittenti, editori, pubblicitari). I novelli analisti amatoriali faranno a meno... amen.Però non ignora +1, simulcast e spezzettamenti
E 2 settimane di buio non vanno prese alla leggera
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Sarà ancora più preciso.Ira che iniziava a funzionare questo campione... lo cambiano![]()
![]()
Ma almeno ci dicano chi ha fatto i primi tre ascolti più alti della giornata sul DTT.