DTT- Ascolti Televisivi

A quanto pare stop dei rilevamenti auditel per 2 settimane...

Le prime serate torneranno alle 21.10? :D (almeno per due settimane)? Sarebbe ottimo :)

A quanto pare stop dei rilevamenti auditel per 2 settimane...

Le prime serate torneranno alle 21.10? :D (almeno per due settimane)? Sarebbe ottimo :)

Non è uno stop ai rilevamenti, solo uno stop alla pubblicazione purtroppo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non si potrebbe semplicemente sostituire il campione che ha subito la fuga di notizie con altri individui? E secondo me la turnazione dovrebbe essere più breve e più omogenea sia a livello territoriale, culturale e di accesso ai servizi.

Non si potrebbe semplicemente sostituire il campione che ha subito la fuga di notizie con altri individui? E secondo me la turnazione dovrebbe essere più breve e più omogenea sia a livello territoriale, culturale e di accesso ai servizi.
Sicuramente verrà fatto, ma serve tempo per un nuovo campionamento, anche se parziale :)

stavolta l'intenzione è di cambiarlo tutto e anche di ampliarlo (ma questo era già in programma) ;)

Più volte ha dimostrato di non sapere cosa sia realmente e come funzioni l'auditel... Si limita semplicemente a leggere i dati :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Però non ignora +1, simulcast e spezzettamenti

E 2 settimane di buio non vanno prese alla leggera

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

stavolta l'intenzione è di cambiarlo tutto e anche di ampliarlo (ma questo era già in programma) ;)
Meglio :D
Però non ignora +1, simulcast e spezzettamenti

E 2 settimane di buio non vanno prese alla leggera

Beh, chi deve sapere i dati continuerà a saperli (emittenti, editori, pubblicitari). I novelli analisti amatoriali faranno a meno... amen. :)

Se scegliessero me li manderei in crisi essendo lontanissimo da raiset

Indietro
Alto Basso