DTT- Ascolti Televisivi

ma che incapaci, mandare un'email a 5000 persone, incapaci, capre...
A volte basta un errore di un singolo, causato vuoi per sbadataggine, vuoi per la fretta delle mille cose da fare, vuoi per incompetenza (propria e/o di chi ti ha fatto fare un lavoro senza accertarsi che avessi le competenze necessarie) per causare un danno economico superiore a quanto mai si potrebbe ripagare lavorando gratis per un'intera vita lavorativa... e per cose più importanti dell'Auditel.

Basta sbagliare dove si mette l'indirizzo del gruppo dei destinatari e metterlo in To: o Cc: al posto di Bcc: nel programma di mail.

sì ma son 5000... io per una lista da 100 indirizzi uso l'ottimo "mail merge" che manda a tutti email singole, da una società così grande e ricca questi errori sono imperdonabili, ripeto un errore così è da CAPRE INCAPACI.

Ma non credo abbiano una gestione manuale delle mail
Avranno le mail inserite in una lista e poi il sistema invia le mail a tutti i contatti da un indirizzo del tipo "noreply"... poi se uno risponde, la mail arriva a tutti, ma sono dettagli

Ma non credo abbiano una gestione manuale delle mail
Avranno le mail inserite in una lista e poi il sistema invia le mail a tutti i contatti da un indirizzo del tipo "noreply"... poi se uno risponde, la mail arriva a tutti, ma sono dettagli

Se si usa un indirizzo generico per l'invio tipo "noreply" c'è modo di stabilire quali sono i mittenti che possono inviare al noreply e da cui poi parte il reindirizzamento a tutti... non è che chiunque scrive al noreply arriva a tutti ;)

Se si usa un indirizzo generico per l'invio tipo "noreply" c'è modo di stabilire quali sono i mittenti che possono inviare al noreply e da cui poi parte il reindirizzamento a tutti... non è che chiunque scrive al noreply arriva a tutti ;)
Ah ok, lo dicevo perché mi è capitato di ricevere email da persone che hanno risposto al "noreply" mandate dall'università e quindi pensavo arrivasse a tutti indipendentemente

Incrementi vari di ascolti per Mediaset...Sarà mica che con la dismissione della visibilità su Sky chi guardava le reti Mediaset dal sat per pigrizia pur ricevendole anche sul DTT ha iniziato a seguirle dal digitale terrestre?

Indietro
Alto Basso