Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A volte basta un errore di un singolo, causato vuoi per sbadataggine, vuoi per la fretta delle mille cose da fare, vuoi per incompetenza (propria e/o di chi ti ha fatto fare un lavoro senza accertarsi che avessi le competenze necessarie) per causare un danno economico superiore a quanto mai si potrebbe ripagare lavorando gratis per un'intera vita lavorativa... e per cose più importanti dell'Auditel.ma che incapaci, mandare un'email a 5000 persone, incapaci, capre...
Basta sbagliare dove si mette l'indirizzo del gruppo dei destinatari e metterlo in To: o Cc: al posto di Bcc: nel programma di mail.ma che incapaci, mandare un'email a 5000 persone, incapaci, capre...
Basta sbagliare dove si mette l'indirizzo del gruppo dei destinatari e metterlo in To: o Cc: al posto di Bcc: nel programma di mail.
Ma non credo abbiano una gestione manuale delle mail
Avranno le mail inserite in una lista e poi il sistema invia le mail a tutti i contatti da un indirizzo del tipo "noreply"... poi se uno risponde, la mail arriva a tutti, ma sono dettagli![]()
Ah ok, lo dicevo perché mi è capitato di ricevere email da persone che hanno risposto al "noreply" mandate dall'università e quindi pensavo arrivasse a tutti indipendentementeSe si usa un indirizzo generico per l'invio tipo "noreply" c'è modo di stabilire quali sono i mittenti che possono inviare al noreply e da cui poi parte il reindirizzamento a tutti... non è che chiunque scrive al noreply arriva a tutti![]()
Si stava benissimo anche senza
Si stava benissimo anche senza
Soprattutto qui
Mai visti palinsesti così tranquilli come in queste due settimane...