• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DTT: che grandi novità!!!

Ma come? se due interventi fa ho detto che non mi interessano le pay tv???
 
scusami mi spiego meglio, intendevo dire che fin quando c'è qualcuno che non protesta e si accontenta di quel che ci propinano non cambieranno mai niente
 
intendevo dire che fin quando c'è qualcuno che non protesta e si accontenta di quel che ci propinano non cambieranno mai niente


Allora protesto anche io!
Ma perché il DTT sia usato di più e meglio.
Non perché venga rallentato o fermato!
 
bravo ora mi piaci....... abbasso MEDIASET........ abbasso Mediaset:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
pachi ha scritto:
FORZA MEDIASET FACCI FARE IL PASSO DI QUALITA PERCHE' ALTRIMENTI GLI ABBONATI DI SKY AUMENTERANNO SEMPRE DI PIU'
Queste sono le frasi che non capisco. Scusa, quel'è il problema se gli abbonati a SKY crescono? Mica vengono a chiedere a te i soldi dell'abbonamento?
Bah!:happy3: :doubt: :eusa_think:
 
non deve importare a me se gli abbonati di SKY crescono ma a Mediaset????
 
pachi ha scritto:
purtroppo devo riconoscere con sommo dispiacere :crybaby2: :crybaby2: che l'offerta SKY è quella più conveniente sia sotto l'aspetto economico sia per la qualità di quello che offre e sia per la qualità digitale.

Beh su questo personalmente non sono affatto d'accordo.
Una delle novità più grosse è il vero pay per view. Il fatto di pagare solo quello che vuoi vedere secondo me è un plus enorme rispetto a SKY, ma sono questioni di gusti.
Sulla quantità di contenuti non discuto, SKY è superiore. Sulla qualità basta dire che tutti i film di Premium sono 16/9, doppia lingua e dolby digital 5.1 e che il video degli eventi è uguale se non migliore di SKY.
Sulla convenienza... fai un po' tu: 99 Euro per tutto il campionato senza abbonamento mi pare che non abbia pari al momento.
Rosso Alice ha un prezzo più basso, ma per vederlo (a parte la qualità) devi pagare il canone della banda larga a Telecom che sono fucilate peggio che SKY...

Poi sono d'accordo con te che ci vogliono dei bei canali gratuiti per far fare il salto di qualità...
Io speravo nella RAI che avrebbe tutte le risorse per fare di più e meglio.
A questo punto spero anche io che Mediaset ospiti dei canali decenti.

Vedremo

Ciaooo
 
Tinho ha scritto:
Sulla quantità di contenuti non discuto, SKY è superiore. Sulla qualità basta dire che tutti i film di Premium sono 16/9, doppia lingua e dolby digital 5.1 e che il video degli eventi è uguale se non migliore di SKY.
Sulla convenienza... fai un po' tu: 99 Euro per tutto il campionato senza abbonamento mi pare che non abbia pari al momento.
Beh la convenienza per i calciofili è innegabile, quello che manca a MP è una buona offerta cinema.

Come sottolinei la qualità cinema di MP è buona, mentre secondo me quantità e convenienza sono scarse. Per la quantità non si può fare molto visti i limiti antitrust (24 ore di programmazione settimanale per canale) mentre manca una buona offerta forfettaria sul cinema visto che il pacchetto mondo+cinema di Sky corrisponde a circa 2 film in prima visione MP (o 4 in seconda visione) a cui però manca tutta l'offerta del pacchetto base di Sky.

A vantaggio di MP bisogna aggiungere l'offerta teatro (su Sky praticamente inesistente) mentre a suo svantaggio la copertura (ad esempio la mia città, Novara, a 40 km da Milano non è tutt'oggi coperta :doubt: ); è evidente che chi non è coperto deve per forza di cose rivolgersi a provider alternativi.

Ciao :icon_wink:
 
blino ha scritto:
Beh la convenienza per i calciofili è innegabile, quello che manca a MP è una buona offerta cinema.

Ciao :icon_wink:


Ai 99 euro di MP aggiungine altrettanti di 7+ e vedi che la convenienza non è poi tanta. Comunque va bene ugualmente per chi si accontenta del solo calcio. Per il cinema credo che l'offerta SKY non sia da paragonare a MP, nonostante i limiti di qualità di SKY, sia economicamente che quantitativamente.
 
Indietro
Alto Basso