gherardo ha scritto:guarda che il marzio unico tx ricevibile a ponte é verticale!
Si scusa e' verticale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gherardo ha scritto:guarda che il marzio unico tx ricevibile a ponte é verticale!
gherardo ha scritto:ho sbagliato, non so perche ma pensavo a ponte tresa dimenticandomi che abiti a vezia... in ogni caso non cambia nulla li non arriva l'orsa ma il marzio, son comunque contento che ti funziona bene l'impianto.
herzoa ha scritto:Il cavo come detto è un cavo sat di 4-5 mm ma di buona qualità visto che usando la parabola con 60 metri di cavo non ho problemi di segnale.
si, perche la rai ti arriva dal s. salvatore ch 41 e ch 64 che é orizzontale ma talmente vicino che entra comunque con livelli buoni anche sull'antenna verticale, esattamente come il 57 degli svizzeri.herzoa ha scritto:E' normale che con la Rai ho un segnale al 100% con qualità "solo" buona?
gherardo ha scritto:si, perche la rai ti arriva dal s. salvatore ch 41 e ch 64 che é orizzontale ma talmente vicino che entra comunque con livelli buoni anche sull'antenna verticale, esattamente come il 57 degli svizzeri.
gherardo ha scritto:miracolo! che c.lo! quello é il cdf orizzontale e li non dovrebbe neanche arrivarti, bene cosi, ma se fai una ricerca manuale sul 41 e il 64 dovrebbero entrarti anche i 2 mux rai del san salvatore, sempre che sia a vista. comunque non cambiare piu nulla, va benissimo cosi.
gherardo ha scritto: