• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DTT con HD e dual tuner

carmalao

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
6 Aprile 2005
Messaggi
437
Guardate un po' cosa ho trovato spulciando il sito di un mio cliente:

***.glpc.it/index.html?lang=it&target=p3520.html

Che ne dite, lo conoscete?
 
solo 99 euro???
sbav.gif

eusa_shifty.gif
 
carmalao ha scritto:
Infatti, x essere dtt e pvr e con tuner analogico....
Quasi quasi me ne piglio uno....... ma prima devo dare via il mio dreambox 500T.
 
Quasi quasi me ne piglio uno....... ma prima devo dare via il mio dreambox 500T.
 
ferro85 ha scritto:
Avevo già aperto un post su questo magnex http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=25658

A me interesserebbe parecchio la versione senza hd che dopo ce lo metto io ma il problema è che non ha uscita ne ethernet ne usb per trasportare le registrazioni su pc.......e per me non è il massimo.....
Ma lo hai provato?
Visto il costo rispetto ad un pvr più blasonato.....
 
carmalao ha scritto:
Ma lo hai provato?
Visto il costo rispetto ad un pvr più blasonato.....

No, non l'ho provato. Sarebbe interessante sapere come va......certo il prezzo è un punto a favore.....
 
Volete che chieda al mio cliente se riesce a farci un prezzo "di favore" magari giocando sui costi di spedizione?
 
carmalao ha scritto:
Volete che chieda al mio cliente se riesce a farci un prezzo "di favore" magari giocando sui costi di spedizione?

Io aspetto di vedere se esce qualcosa di meglio sul mercato....grazie comunque ;)
 
ferro85 ha scritto:
Io aspetto di vedere se esce qualcosa di meglio sul mercato....grazie comunque ;)
OK, io faccio ugualmente una richiesta al mio cliente.
Non si sa mai.
CIAO
 
Effettivamente il prezzo è interessante, ma senza essere MHP e senza avere o un controller ethernet o usb per il passaggio da HD a pc non saprei proprio cosa farmene.
 
Se non ho visto male, dovrebbe trattarsi di un prodotto della Magnex, di cui possiedo un HD esterno che funziona egregiamente come Media Player da collegare a TV e HT (uscite component e coassiale): certo, il prezzo è valido, ma credo proprio che si riferisca alla "scatola" senza HD (politica tipica di Magnex).

Visto che abbiamo un "aggancio" col commerciante, forse sarebbe utile sapere come va ma soprattutto se sono in arrivo versioni con MHP e relativi slot per PPV (e magari qualche connessione un po' più "seria" sul fronte video).

Ciao
 
Dalla descrizione penso anch'io che sia senza HD... il che vuol dire che lo si puo' facilmente mettere e togliere! :D

Edit
Forse e' stato dato per scontato, pero' il prezzo effettivo del decoder (senza HD e s.p.) e' di 120 €, non di 100 €.
Trattandosi di una b2b, i prezzi sono sicuramente IVA esclusa. ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso