Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal 1° Giugno "magicamente" è tornato il segnale.cenzino ha scritto:Dopo poche settimane il segnale di Telenorba in DTT (Canale 57) è sparito !!!
Qualcuno ha notizie?
barcl ha scritto:Dopo 15 20 giorni Telenorba si' degnata di ripristinare il DTT in un capoluogo di regione..grazie.
cenzino ha scritto:
Mi avrebbe fatto piacere sentire l'annuncio che le emittenti locali (le poche esistenti) avessero raggiunto un accordo per consorziarsi, in modo da ottimizzare i costi e le frequenze per la digitalizzazione e far confluire i contributi che arriveranno e farsi trovare pronte allo switch-off senza contribuire alle polemiche che già attentano al rallentamento del processo di digitalizzazione.cenzino ha scritto:..... resto senza parole......![]()
Sarà difficile poter ascoltare annunci del genere: costringerebbe le emittenti a confrontarsi non con il "monopolio" su una determinata zona, ma con la qualità dei contenuti e l'attenzione del pubblico. Per queste cose l'imprenditoria delle nostre zone non è culturalmente preparata.cenzino ha scritto:Mi avrebbe fatto piacere sentire l'annuncio che le emittenti locali (le poche esistenti) avessero raggiunto un accordo per consorziarsi, in modo da ottimizzare i costi e le frequenze per la digitalizzazione e far confluire i contributi che arriveranno e farsi trovare pronte allo switch-off senza contribuire alle polemiche che già attentano al rallentamento del processo di digitalizzazione.
In effetti, non è un'ipotesi tanto remota, date le molte circostanzecenzino ha scritto:Questa mattina a Buongiorno Regione su RAI3 in un pietoso servizio (non mi riferisco ai ragazzi dell'IPSIA) dove si spiegava come autoinstallarsi una antenna per la ricezione del digitale terrestre, è trapelato che il passaggio al digitale per la Basilicata è previsto per il secondo semestre 2011