• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DTT integrato in tv Sony

davidlory

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Febbraio 2007
Messaggi
68
Ciao, mi sta per arrivare un tv fullhd Sony 40x2000 ma non mi è chiaro se con il ddt integrato potrò vedere anche mediasetp. visto che c'è uno slot dove sembra possa inserire una card. E' solo una curiosità :D
 
Credo che sia molto difficile, MP e C+ si vedono solo su Humax e pochissimi altri.
 
Mi dispiace, ma il dtt integrato nei tv sony è uno zapper per l'italia, infatti ha si lo slot per inserire una cam, ma non avendo l'interattività mhp è inservibile per mediaset premium e la7cartapiù
 
Solo Humax e Hantarex permettono di vedere la PPV,tutti gli altri solo DTT in chiaro.
 
Ciao a tutti!
Scusate, io ho un samsung le32qualcosa che ha l'm@p... E' possibile che funzioni con una CAM standard satellitare inserita nell'apposito slot??
 
maoz ha scritto:
Ciao a tutti!
Scusate, io ho un samsung le32qualcosa che ha l'm@p... E' possibile che funzioni con una CAM standard satellitare inserita nell'apposito slot??
In questa sezione dovrebbe esserci un 3d a riguardo. Anche nel caso del Samsung, pur avendo uno slot cam e l'mhp, non si può usufruire dei servizi pay del dtt italiano. Come ha già detto Ercolino, le uniche tv con decoder integrato abilitate alla pay sono Humax e Hantarex.

Ciao ;)
 
Benvenuto

Il Samsug è vero che ha l'MHP integrato,ma non ha le codifiche integrate e Cam per la PPV di mediaset non esistono.


Ne avevo già parlato tempo fa
 
Ok, grazie per le risposte!!! Solo che quando lo comprai ero fiducioso in una uscita a breve delle CAM... Vabbé, vorrà dire che continuerò ad aspettare... Non si sa nulla di una eventuale uscita vero??
 
No e sinceramente dubito che Nagravision faccia una Cam per il DTT visto che televisori con mhp integrato non ci sono e i vari costruttori TV per diversi motivi non hanno intenzione di fare.

Solo tuner DTT per canali in chiaro
 
ERCOLINO ha scritto:
No e sinceramente dubito che Nagravision faccia una Cam per il DTT visto che televisori con mhp integrato non ci sono e i vari costruttori TV per diversi motivi non hanno intenzione di fare.

Solo tuner DTT per canali in chiaro
Grazie a tutti per il chiarimento;)
 
Beh Ercolino, sarà anche l'unico ma il samsung le32r53b a quanto ne so ha l'mhp integrato!!! Uff... dovrebbero farne di più di tv lcd con mhp integrato così Nagravision si convince a rilasciare la CAM!! :crybaby2:
 
Ti dico subito che i produttori (anche se il DGTVi sta spingendo)non hanno nessuna intenzione per diversi motivi a fare tv con DTT MHP PPV.


Il loro intento è mettere solo sintonizzatori DTT per vedere i canali in chiaro e sinceramente sono d'accordo con questa scelta.

Poi si vedrà come andrà a finire
 
Massì, posso essere daccordo con te sulla scelta di non inserire l'mhp sui televisori con DVB-T integrato, ma dall'altra parte non è giusto lasciare senza risposte chi ha preso una tv lcd con la possibilità di usare l'interattività ... Anche perché Samsung dice che sono i provider a dover fornire la CAM, mentre LA7 (contattata via mail) dice che sono i produttori di televisori a doverla creare... Mah.. Non so a chi credere...

Ps: ho scritto anche a MediaSet, ma non si sono degnati di rispondermi...
 
La CAM al limite la deve fornire o Nagravision per Mediaset Premium o Irdeto per LA 7
 
Che si sbrihghino a fare tv con ricevitori DTT integrato (anche senza interattività) a prezzi abbordabili.

Qui in Sardegna ce ne sarà una domanda incredibile da qui ai prossimi anni, visto che oggi switch-off parziale e dall'anno prossimo totale !

Cribbio !
 
Beh credo che al momento non sia previsto nessun aggiornamento per quelli integrati nelle tv
 
Indietro
Alto Basso