ERCOLINO ha scritto:Beh credo che al momento non sia previsto nessun aggiornamento per quelli integrati nelle tv
Credo che l'aggiornamento dei sinto nelle tv sia integrato con quello del firmware che probabilmente fanno nei centri assistenza....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Beh credo che al momento non sia previsto nessun aggiornamento per quelli integrati nelle tv
Io credo che per loro ci sarà un aggiornamento solo se ci saranno problemi con la scansione a 7 e 8 Mhz delle frequenze VHF (che sarà possibile per i deco MHP col prossimo aggio, e quindi magari qualcuno inizia a trasmettere diversamente).ERCOLINO ha scritto:Beh credo che al momento non sia previsto nessun aggiornamento per quelli integrati nelle tv
Sempre meglio di chi ha i deco che non verranno più aggiornati nemmeno ad aprileGanzarolli ha scritto:Può essere, ma cmq non sarà trasmesso OTA, per cui se vuoi fare l'aggio ti prendi il tuo bel tv con dec integrato e te lo porti in assistenza![]()
Ciao.

perchè non tutti i dec vengono aggiornati?march982 ha scritto:Sempre meglio di chi ha i deco che non verranno più aggiornati nemmeno ad aprile![]()
Ciao. Ho anch'io lo stesso problema. A giugno di quest'anno mi sposo e per la scelta del televisore sono indeciso se prenderne uno col sintonizzatore DVB-T integrato.frapenas ha scritto:Ciao a tutti, sabato io e la mia futura dolce metà siamo andati a fare la lista nozze e al momento della scelta del televisore ci siamo buttati su un Sony 20" LCD con sintonizzatore DVB-T integrato: costo 650€. a me sembrano tantini: nel senso che per un LCD di media qualità l'immagine è sicuramente peggiore rispetto anche ad un CRT Mivar da 200€, e inoltre il sintonizzatore DVB-T non prevede l'Mhp e quindi la pay che comunque non mi interessa. io ho già un ricevitore DTT di cui sono molto soddisfatto, però volevamo integrarlo nel televisore per evitare di avere sempre 2 telecomandi in mano. Voi cosa fareste? Io mi sto convincendo a tenermi il decoder ed acquistare lo stesso televisore senza tuner digitale che costa 200€ in meno.
Grazie per i consigli,
Ma i decoder incorporati nelle TV lcd delle diverse marche sono MHP o sono semplici zapper?ferro85 ha scritto:Io lo prenderei con il decoder incorporato, tanto ormai di tv che ce l'hanno ce ne sono abbastanza e di buone marche e in più eviti di avere due telecomandi finchè non guardi la PPV se la guardi.......![]()
Dipende, qualche marca ha anche l'mhp. Le uniche marche che fanno tv con sinto mhp e su cui funziona la ppv sono Humax e Hantarexiena73 ha scritto:Ma i decoder incorporati nelle TV lcd delle diverse marche sono MHP o sono semplici zapper?
Io sarei orientato su un LC Samsung a 32''.
Grazie.ferro85 ha scritto:Dipende, qualche marca ha anche l'mhp. Le uniche marche che fanno tv con sinto mhp e su cui funziona la ppv sono Humax e Hantarex