roscar
Digital-Forum Senior
Da qualche giorno mancano i segnali dei mux RAI B ch 28 e LA7 B (TIMB1) ch 37.
Bye
Bye
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
roscar ha scritto:Da qualche giorno mancano i segnali dei mux RAI B ch 28 e LA7 B (TIMB1) ch 37.
Bye
antenna0078 ha scritto:Finchè non abbattono la postazione di calanna che è più che fatiscente il problema ci sarà sempre.
Senti roscar mi fai uno scan di tutti i canali analogici che vedi a messina e metti anche se la ricezione è ottima buona mediocre o pessima affianco ne ho bisogno,naturalmente a patto che il tuo impianto sia buono,voglio capire quali sono i segnali buono e quali no
Mi sa che hai invertito questi due segnali...roscar ha scritto:Ch. 54 Rete 4 Scarsa ricezione
Ch. 55 Antenna S. Discreta ricezione
Sei sempre puntuale.AG-brasc ha scritto:Mi sa che hai invertito questi due segnali...
Inoltre, il 58 di La 7, sempre da Monte Scrisi, non lo ricevi proprio?![]()
antenna0078 ha scritto:Unqa curiosità la tua antenna è buona e poi mi controlli meglio il ch17,mmmm poi ora fai lo stasso con il digitale e metti livello e qualità sempre a patto che tu abbia una buona antenna e la presa funzioni bene
antenna0078 ha scritto:roscar in tuo punto di ricezione mi interessa,mi interessava sapere se puoi sempre anche sapere cosa vedi sui canali in cui non hai segnalato nulla come 52,53 etc etc,fammi sapere poi se non t scoccia uno scan anche dell'fm da 87,5 a 108
Santo Stefano di Camastra... Località nota soprattutto per l'artigianto locale che produce pregevoli ceramiche.ERCOLINO ha scritto:Santo Stefano di Calastra