Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
banino ha scritto:Sono di Roma,sono andato da un'antennista e già avendo montata una parabola 80cm su hotbird gli ho chiesto quanto sarebbe costato mettere un dual feed su Astra.
La risposta:150 Euro
Che ne pensate?
banino ha scritto:Sono di Roma,sono andato da un'antennista e già avendo montata una parabola 80cm su hotbird gli ho chiesto quanto sarebbe costato mettere un dual feed su Astra.
Che ne pensate?
Telesystem vende il kit completo, Parabola + 2 Illuminatori + Switch + Ricevitore + Cavo a 99 euro nei centri commerciali.banino ha scritto:Sono di Roma,sono andato da un'antennista e già avendo montata una parabola 80cm su hotbird gli ho chiesto quanto sarebbe costato mettere un dual feed su Astra.
Che ne pensate?
ANG.JUNIOR ha scritto:Ragà io a questo che gli ha chiesto 150 euro lo farei venire a fare il lavoro ma prima chiamerei Striscia o Le Iene con le telecamere nascoste, magari non gli fà nemmeno la ricevuta.
si lasomma e un po elevata pero" bisogna anche sapere che in quel prezzo ci sono comprese anche le tasse che l"installatore deve pagharebanino ha scritto:Sono di Roma,sono andato da un'antennista e già avendo montata una parabola 80cm su hotbird gli ho chiesto quanto sarebbe costato mettere un dual feed su Astra.
Che ne pensate?
pepito17molise ha scritto:pero" bisogna anche sapere che in quel prezzo ci sono comprese anche le tasse che l"installatore deve paghare/QUOTE]
![]()
![]()
![]()
![]()
Pilucchetta
goblin ha scritto:ti basteranno semplicemente 5 minuti!
banino ha scritto:dual feed su Astra.
...........150 Euro
Che ne pensate?
pepito17molise ha scritto:poi ce" anche compreso lo spostamento da dove ha la sede l"installatore fino al posto dove si deve installare l"oggetto in questione![]()
io se fossi in te chiamerei un altro ed mi farei fare un preventivobanino ha scritto:50 metri da casa mia!
banino ha scritto:,ma tu caro pepito sembri l'unico in questo forum che giustifica uno switch a 150 (centocinquanta) euro,trecentimila del vecchio conio.
Micio_68 ha scritto:se ti riferisci ad un dual feed normale per un solo disco (Hotbird+astra) guarda gli sponsor in alto, oppure in qualsiasi centro commerciale li trovi a 20E, anche meno volendo..
basta smontare il tuo con il cacciavite e mettere l'altro, si autocentra da sola..verifica solo che il deco lo possa gestire altrimenti devi aggiungere 10e per lo switch