• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbio amplificatore Fracarro modello 223710

bene....purtroppo in famiglia siamo ancora col covid e il tecnico non può passare. Quindi ho parlato con una persona che lavora per la offel e mi ha detto che questo centralino per esterno va bene ma deve essere tarato da un tecnico mentre quest'altro http://www.offel.it/upload/prodotti/allegati/schede-tecniche/DataSheet_KIT7473L2_IT.pdf è automatizzato...gestisce ogni tipo di segnale da solo. Ad ogni modo mi ha consigliato sempre di attendere un tecnico per le verifiche.
 
Auguri per la malattia; il centralino lo tarano loro quando lo ordini per i canali che ti servono, quello automatico si tara da solo ogni volta che gli togli la corrente per 10 secondi e gliela ridai.
 
grazie :D mi sa che conviene attendere il 30 di Giugno e poi fare l'ordine perchè per il momento i canali che vedono vanno dal 9 al 55 e tra 2 mesi verranno modificati fino al 48.....
 
il consiglio di attendere la fine del refarming è la cosa migliore da fare perchè magari si scopre che al termine potrebbe essere possibile ricevere tutto da un'unica antenna uhf o al massimo una uhf e una vhf.
 
Non rimane in VHF la RAI ma il mux 12, per ora non assegnato.

dipende da zona a zona, nel lazio si spenge il 9 e si da il 5 ai privati.

Mux Europa 7 + ReteCapri: 05 per Roma, Latina e Viterbo (28 per Rieti e Frosinone)
 
dipende da zona a zona, nel lazio si spenge il 9 e si da il 5 ai privati.

Mux Europa 7 + ReteCapri: 05 per Roma, Latina e Viterbo (28 per Rieti e Frosinone)

penso sarà lo stesso anche in Campania.... attualmente siamo sul 9 per quanto riguarda la RAI
 
salve vi aggiorno sul problema...da circa 3 settimane tutti i canali TV sulla frequenza "rete A1" canale 44 sono scomparsi. Specifico che non è solo un problema mio ma anche di altri in zona e credo per tutti quelli che ricevono il segnale dal Monte Stella...provo a fare la sintonizzazione ogni giorno ma per ora non cambia nulla. tutti gli altri canali che ricevo prendono benissimo....bisognerà attendere a fine giugno. Voi siete a conoscenza di qualche sito per evidenziare il problema? grazie
 
salve vi aggiorno sul problema...da circa 3 settimane tutti i canali TV sulla frequenza "rete A1" canale 44 sono scomparsi. Specifico che non è solo un problema mio ma anche di altri in zona e credo per tutti quelli che ricevono il segnale dal Monte Stella...provo a fare la sintonizzazione ogni giorno ma per ora non cambia nulla. tutti gli altri canali che ricevo prendono benissimo....bisognerà attendere a fine giugno. Voi siete a conoscenza di qualche sito per evidenziare il problema? grazie

https://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?65-DTT-Copertura-e-composizione-Mux

magari dai un'occhio qui nella discussione relativa ai mux della tua regione.
 
Indietro
Alto Basso