Due nuovi canali dal 15 Ottobre: Nat Geo Wild e Nat Geo Music

Fra l'altro i documentari sugli animali sono il genere che mi piace di più su Nat Geo, per cui ben venga un canale interamente dedicato a loro, in cui a qualsiasi ora del giorno e della notte sia possibile trovarli.

Ultima modifica:
xyz ha scritto:
Fra l'altro i documentari sugli animali sono il genere che mi piace di più su Nat Geo, per cui ben venga un canale interamente dedicato a loro, in cui a qualsiasi ora del giorno e della notte sia possibile trovarli.

infatti doc sugli animali SEMPRE non ci sono da nessuna parte...visto che animal planet è troppo child oriented...meglio qualcosa di fatto bene per gli adulti...

viva natgeo e i suoi documentari...

tornando alla faccenda music...UNA volta che abbiamo un canale in anteprima...critichiamo pure quello:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

se fosse arrivato prima in francia sarebbe fioccati post con...

guardate cosa hanno in francia...mentre noi solo aumenti del canone:eusa_wall:

a volte siamo ridicoli...forse sky fa bene a non leggerci

infatti doc sugli animali SEMPRE non ci sono da nessuna parte...visto che animal planet è troppo child oriented...meglio qualcosa di fatto bene per gli adulti...

viva natgeo e i suoi documentari...

tornando alla faccenda music...UNA volta che abbiamo un canale in anteprima...critichiamo pure quello

se fosse arrivato prima in francia sarebbe fioccati post con...

guardate cosa hanno in francia...mentre noi solo aumenti del canone

a volte siamo ridicoli...forse sky fa bene a non leggerci

Sinceramente anche se mi rammendo per non avere un canale di sci-fi , sono stracontento di avere questi due canali di alta qualità , e uno anche in esclusiva (per adesso) in Italia!!!!!!

Qualcuno conosce il titolo oppure l'autore della canzone che si sente nella pubblicità di questi due nuovi canali appena si comincia a parlare di Nat Geo Music?

fabry1985mi ha scritto:
Qualcuno conosce il titolo oppure l'autore della canzone che si sente nella pubblicità di questi due nuovi canali appena si comincia a parlare di Nat Geo Music?
Sbaglio o è l'ultima di Manu Chao (Raining in paradize)?

Non volevo aprire un nuovo topic e visto che qua si sta parlando di numerazione avete visto anche voi lo spot di un programma di Discovery Channel con l'indicazione 401 per il canale?

Grazie per l'info,è molto probabile che il numero 401 vada a Discovery Channel.
In Sky Uk,ha la prima posizione tra i canali dei documentari (520).

e come fanno, mettono discovery nel 401 e tutti gli altri discovery distaccati???

Discovery Channel è una spanna superiore agli altri Discovery.

però ha molti programmi in comune con discovery science...

Per me Discovery prima o poi finisce tra i canali per bambini , assieme ad animal planet !! :icon_cool: :lol: :lol: :lol:

Progressive ha scritto:
Ma a che scopo è stato creato Nat Geo music... mi sembra una gran cagata! :doubt:

siamo i primi ad averlo in europa...possimao aspettare di vederlo prima di spararci contro;)

Burchio ha scritto:
siamo i primi ad averlo in europa...possimao aspettare di vederlo prima di spararci contro;)
chissa' se i forumisti inglesi ,sono imcapzosi come qua se arriva un canale da una parte nel mondo e a loro no.!!! :D

Indietro
Alto Basso