Due nuovi canali dal 15 Ottobre: Nat Geo Wild e Nat Geo Music

Progressive ha scritto:
Il fatto d'esser i primi è l'unica nota positiva per il resto da come son stati presentati non promettono bene.

ma xkè come sono stati presentati...con un promo...pensa tu che la stragrande maggioranza nn vengono neanche annunciati con un promo...semplicemente una test card col nome e stop

Lanciati:
natgeo1pb1.jpg
natgeo2sp8.jpg

wild1fn3.jpg
wild2tt3.jpg

Per quanto riguarda NatGeo Music, è un vero e proprio canale musicale.
Tra i video che ho visto c'è stato ovviamente Ben Harper, e tra gli altri anche i braisiliani O Karaiva, il francese Sergent Garcia, l'indiano Manak E, e l'italiana Fiorella Mannoia.
Non sembra male, anzi mi pare molto interessante. Quello che è certo è che non potrà essere accusato di essere un canale doppione (come accaduto per MTV Pulse).

Nat Geo Music è un canale musicale coi controfiocchi sia come qualità visiva che audio..inoltre va a spaziare su un genere davvero particolare ed alternativo..piacerà ai pochi ma piacerà

elcalli ha scritto:
Nat Geo Music è un canale musicale coi controfiocchi sia come qualità visiva che audio..inoltre va a spaziare su un genere davvero particolare ed alternativo..piacerà ai pochi ma piacerà

Secondo me diventerà un canale di nicchia ma di quelli che poi si fanno strada,bello davvero,ed io che tra i 5 canali in arrivo in ottobre lo consideravo il peggiore...anzi!

Classifica Nuovi Canali Ottobre

1-Nat Geo Music
2-Mtv Gold
3-Vh1
4-Nat Geo Wild
5-Mtv Pulse

credo che nat geo music sia interessante, ma per me lo è d+ nat geo wild, che va ad affiancarsi ad animal planet e a completare l'offerta di canali dedicati al mondo della natura e degli animali.
La qualità video poi è spettacolare per quel po che ho visto, così come i loghi.:notworthy:

Per quel poco che ho visto Natgeo Music sembra interessante, finalmente un canale diverso dalla media.

damien ha scritto:
Per quel poco che ho visto Natgeo Music sembra interessante, finalmente un canale diverso dalla media.
questi canali sembrano proprio interessanti.
Questo ottobre è stato un mese di vacche grasse, non c'è che dire.

secondo me dovrebbero puntare su canali più interessanti tipo aumentare i cnali Cinema aggiungendo chessò SKY CINEMA 16:9 MAX e SKY CINEMA 16:9 EverGreen,
dove il primo sarebbe la versione 16:9 di MAX e l'altro sarebbe solo per un pubblico di appassionati, quindi film che sono sempre belli da vedere.

gunboy ha scritto:
secondo me dovrebbero puntare su canali più interessanti tipo aumentare i cnali Cinema aggiungendo chessò SKY CINEMA 16:9 MAX e SKY CINEMA 16:9 EverGreen,
dove il primo sarebbe la versione 16:9 di MAX e l'altro sarebbe solo per un pubblico di appassionati, quindi film che sono sempre belli da vedere.

vabbè i nuovi canali e soprattutto i nuovi natgeo sono prettamente satellitari come canali, molto di nicchia, poi ci sono quelli più popolari, tipo skycinema...

beh a parte nat geo wild che parla della natura, il resto dei canali è MOLTO di nicchia...
voglio dire, hanno lanciato 4 canali nuovi di pura musica, che non a tutti interessano.
Ad esempio per me ci stavano o no stavo bene lo stesso; nat geo wild invece è interessante perché è di fatto la versione "Adulta" di Animal Planet, che ci sta bene.
A me, come penso ad altri, avrebbe fatto più piacere se a posto di 4 canali musicali ne avessero lanciato 1 musicale (VH1), Nat Geo Wild, più Animax e Sci-Fox (o Sci-Fi).
Credo che avrebbero accontentato una fetta maggiore di utenti.
Ovviamente non voglio sempre e solo criticare, dico solo che dei canali come Animax e Sci Fox (o Sci Fi) richiesti da una vita da una marea di gente è ora passata che siano lanciati, e non che vengano lanciati canali come MTV Pulse e Nat Geo Music che sono graditi sicuramente da una ristretta cerchia di persone.
Poi è chiaro, accontentata la maggioranza, allora magari si potevano lanciare anche questi canali come utenza di nicchia, ma solo dopo...
Scusate per la lunghezza del post.

gunboy ha scritto:

Non ha molto senso aumentare i canali cinema se poi il pacchetto di film è sempre lo stesso, ormai si vedono gli stessi film su canali diversi.
Persino Raisatcinemaworld ha cambiato denominazione diventando Raisatcinema per trasmettere gli stessi film che si vedono anche sugli altri canali...
Più che aumentare i canali dovrebbero aumentare il numero di film.
Tanto per fare un esempio "L'appartamento" di Wilder verrà trasmesso da almeno 2 anni una volta alla settimana!

Per quello che riguarda i 16:9 aspetteranno che televisori di questo formato saranno diffusi in maniera ancora maggiore per aumentare canali di questo tipo.

natgeo wild nn è nato come canale adulto di animal planet ma come canale aggiuntivo visto che è fatto da altra gente (come discovery e nat geo)

i canali musica nn penso siano di nicchia e sono serviti x diminuire l'abboandono dello spazio musica e teen il peggiore di tutti senza gold e vh1

Indietro
Alto Basso