Due o tre conti

A me basta che facciano la mia squadra e questo lo faranno , poi se non mi faranno vedere Shaktar - Olimpiakos oppure Aek - Anderlecht o Steaua - Dinamo Kiev di certo non sbatterò la testa contro al muro dal dispiacere :icon_cool:

le potrai vedere dopo le partite della tua squadra...
comunque non è uno skifo, anzi, a quest'ora dovresti farti sky se non ce l'hai già... e anke tutti quelli ke non vogliono spendere più di 400 euro, anke mio padre ci sta pensando bene se vedersele su mediaset premium, spero mi lasci il pakketto base + disney channel...
credo abbia fatto effetto il calcio sul digitale terrestre...

Credo sarebbe meglio mandare qualche email a Mediaset Premium (sempre che esista l'email) per chiedere di far vedere 5 partite di champions in diretta. Non credo sia un problema di diritti o di telecamere anche perché poi comunque le fanno vedere in differita e le immagini le prendono dalle regie dei paesi dove si gioca la partita

Non metto in dubbio ch l'offerta oltre ad essere vantaggiosa economicamente è anche di buona qualita. Il problema è che si incasinano tra partite che si vedono e non si vedono. Perche mediaset se l'ha fatto per un anno lo deve fare anche per li secondo. Non deve essere una moda da seguire. Mediaset non puo far vedere tutte le partite della champions, ma dice che le trasmettera e non potra neanche far vedere tutte le partite dellle squadre del campionato non big. é come se andiamo al mercato il fruttivendolo ci dice che quelle sono banane e poi invece sono pere. Capisco che di certo sky in fatto di pubblicita non è da esempio. Ma la7 con qualita seppure inferiore le sue partite se le trasmette tutte.Sloggiare il canale attivazione di mediaset che non serve a niente no vero?Sarebbe un canale in piu. E non ditemi che la qualita peggiora perche non ci vuole padre pio per staccare canali inutili.

I canali inutili durante le partite venivano staccati anche l'anno scorso per avere una maggiore qualità, il canale attivazione prende pochissima banda e sarebbe inutile la sua eliminazione (non bisogna vedere il numero di canali, ma la banda che occupano)

porf ha scritto:
I canali inutili durante le partite venivano staccati anche l'anno scorso per avere una maggiore qualità, il canale attivazione prende pochissima banda e sarebbe inutile la sua eliminazione (non bisogna vedere il numero di canali, ma la banda che occupano)

Non mi sono spiegato. Per canali inutili intendo boing che l'anno scorso non veniva staccato e poi dicevo di usare il canale attivazione come canale per trasmettere partite no eliminarlo, anche se non serve a niente comuqnue.

boing non viene spento anke perchè non ha un doppione nell'altro mux, e poi non è così inutile...mica possono contringere tutti a guardare il calcio...

Lo so! Non è giusto che il digitale sia soltanto per quelli ai quali piace il calcio, ma staccare boing una volta a settimana la domenica dalle 3 alle 5 non sarebbe una tragedia.

bonaparten ha scritto:
Non mi sono spiegato. Per canali inutili intendo boing che l'anno scorso non veniva staccato e poi dicevo di usare il canale attivazione come canale per trasmettere partite no eliminarlo, anche se non serve a niente comuqnue.

Il canale attivazione trasmette una schermata fissa, praticamente la banda che occupa è minima e non è paragonabile a quella necessaria per la trasmissione di una partita... non è un problema di canali, ma bisogna vedere la banda a disposizione....

Piuttosto che pagare SKY 600 euro x guardare solo il calcio spendo 139 di mediaset e mi accontento quello che vedo. Tanto le partite delle squadrette non le guardavo lo stesso. Ed il Milan lo vedo sempre ed in ogni caso.

Inutile pagar sky che non fa un pacchetto solo per il calcio..... che me ne frega a me di mondo sky e del calcio straniero.. bah...

Anch'io dicevo così ma poi son passato a sky e oltre ad esser goduto come mai avevo provato i mondiali riconosco che paghi di più ma ne vale la pena.
Calcola che il dtt è un segnale più ritardato essendo vincolante del satellite prima che arrivi di nuovo sulla terra e poi a casa tua.
In più è all 'inizio quindi il servizio è quello che è... cè da dire che paghi di meno perchè se mediaset facesse pagar come sky non avrebbe avuto successo come è stato.

Indietro
Alto Basso