Duopolio addio, Sky sorpassa Mediaset come ricavi.

Gpp ha scritto:
Ecco, questa è un'affermazione intelligente perchè comunque il pubblico ha premiato l'offerta che più è andata incontro ai suoi gusti, ma non parliamo di correttezza però, quella è una cosa che non mi pare appartenere a nessuno dei protagonisti.

C'è un però...io non sono un fanboy di sky, anche perchè non mi piacciono certe politiche aziendali e come gestiscono i canali in proprio...il però è...la scorrettezza non va MAI bene però se qualcuno fa lo scorretto in proprio, con la sua azienda mi fa arrabbiare e basta, se qualcuno fa lo scorretto ed è a capo di una nazione e fa da giocatore, arbitro e organizzatore mi fa schifo e paura.
Sono d'accordo comunque con chi dice che la qualità paga su tutte le chiacchere e le balle. Adesso andiamo sul free appena scadono i paletti e giochiamo a carte pari, poi vediamo come va a finire.

Fmp ha scritto:
se tu hai detto che sicuramente non rinnoveranno, allora io ti dico che si tengono i diritti sui film e anche che andranno su mediaset premium. mediaset sta in attesa della conclusione rapporto rai - sky.

advanced85 ha scritto:
se tu hai detto che sicuramente non rinnoveranno, allora io ti dico che si tengono i diritti sui film e anche che andranno su mediaset premium. mediaset sta in attesa della conclusione rapporto rai - sky.

ma la mia era una battuta:D

darkmoon ha scritto:
l'esclusiva della notizia era mia :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :D
ps perchè non lo hai detto prima a me :D
vabbè l osto dicendo pubblicamente e poi visto che sto in ferie e no al lavoro non so come sta procedendo i ltutto. fmp ha detto cosi e quindi io vi dico la conseguenza forse più grave che perdere rai sat cinema e company.

E' da quando mi sono iscritto che cerco di descrivere le cose così come stanno (cioè Sky qualitativamente e quantitativamente superiore con tutto il rispetto per rai, mediaset anche se non hanno nessun valore secondo il mio parere) e qualcuno si è irritato con me inventandosi sul fatto che io li provoco e li infastidisco (il forum è libero a tutti, tutti possono esprimere opinioni e critiche del tutto legittime).
Una pura falsità, loro si irritano solamente e reagiscono inventandosi questa gigantesca bugia.
Premetto che non sono nè abbonato a Mediaset premium nè a Sky auguro a Sky di andare sempre avanti così!
Credo che mi abbonerò a Sky a Natale salvo imprevisti........ tipo, abbonarmi fra un mese o domani...... chissà! :D
per Advanced85, leggo ogni cosa che tu scrivi e non c'è mai stata una volta in cui non concordo quindi bravo.... sono fiero di essere come te! :D

darkmoon ha scritto:
se l'accordo rai-sky non c'è
la rai oltre ai canali si porta dietro anche i diritti 01 a meno che il contratto non sia ancora valido
bravo....allora visto ch eè una battuta quella fmp tenetevi in mente questa cosa perchè mediaset sta aspettando solo l'esito negativo per poi sparare in un'altra super conferenza in sardegna le novità.

advanced85 ha scritto:
bravo....allora visto ch eè una battuta quella fmp tenetevi in mente questa cosa perchè mediaset sta aspettando solo l'esito negativo per poi sparare in un'altra super conferenza in sardegna le novità.

qual'è la battuta :eusa_think:

Non mi aspettavo certo che per ricavi Sky avrebbe superata una tv free, molto sorpreso. Ma secondo voi dipende dal fatto che Sky sta salendo di molto con i suoi ricavi oppure del fatto che Mediaset con la tv a pagamento sta perdendo un po di ricavi??:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Non mi aspettavo certo che per ricavi Sky avrebbe superata una tv free, molto sorpreso. Ma secondo voi dipende dal fatto che Sky sta salendo di molto con i suoi ricavi oppure del fatto che Mediaset con la tv a pagamento sta perdendo un po di ricavi??:eusa_think:
tutte e due

dado88 ha scritto:
Entrambe le cose ma soprattutto ha pesato il calo della pubblicità in quanto una TV free campa di quella quasi esclusivamente.

darkmoon ha scritto:
se l'accordo rai-sky non c'è
la rai oltre ai canali si porta dietro anche i diritti 01 a meno che il contratto non sia ancora valido
ma la rai potrebbe accettare alcune clausole (se ricordo bene la rai aveva chiesto 25mln all'anno per 01 e sky offerto quella cifra)

Gpp ha scritto:
Entrambe le cose ma soprattutto ha pesato il calo della pubblicità in quanto una TV free campa di quella quasi esclusivamente.
poi se pensate che proprio mediaset si prende i soldi degli spot sky(stanno messi bene).

Fmp ha scritto:
ma la rai potrebbe accettare alcune clausole (se ricordo bene la rai aveva chiesto 25mln all'anno per 01 e sky offerto quella cifra)
vedremo...siamo in attesa....

advanced85 ha scritto:
bravo hai fatto bene... si vede che hai altri modi per soddisfare le tue esigenze televisive.

Invece Dingo 67 ha fatto male: non sa cosa lo aspetta se ha in mente di passare a MP, se invece rimane orfano, cioè senza abbonarsi ad alcun chè, allora buon per lui. :mad: :mad:

Mi spiego meglio: con la banda disponibile sul DTT è quasi impossibile programmare molti canali in HD, a meno che se ne accorgano (Mediaset Premium) e cambiano registro diminuendo i canali in ogni Mux.

Solo così potranno competere con Sky. :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Sky ne ha programmati solo per fine Agosto 14 canali HD e altri 16 per fine 2010. ;) ;) ;) ;)

Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:
vedremo...siamo in attesa....

Francamente a me della perdita dei canali Raisat non me ne impippa nulla...

Invece, se dovesse essere confermata la dipartita dei titoli 01, questa si che sarebbe una notizia pessima !!!
Prima gli Universal, poi si sono aggiunti i Warner... se ora sparissero pure gli 01, ok la qualità HD, ma il pacchetto cinema ne risulterebbe notevolmente impoverito... :(

Indietro
Alto Basso