e quindi addio film 01 su sky....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:e quindi addio film 01 su sky....
Gpp ha scritto:Ecco, questa è un'affermazione intelligente perchè comunque il pubblico ha premiato l'offerta che più è andata incontro ai suoi gusti, ma non parliamo di correttezza però, quella è una cosa che non mi pare appartenere a nessuno dei protagonisti.
advanced85 ha scritto:e quindi addio film 01 su sky....
se tu hai detto che sicuramente non rinnoveranno, allora io ti dico che si tengono i diritti sui film e anche che andranno su mediaset premium. mediaset sta in attesa della conclusione rapporto rai - sky.Fmp ha scritto:sicuro?
ma è una notizia certa???darkmoon ha scritto:l'esclusiva della notizia era mia![]()
![]()
![]()
ps perchè non lo hai detto prima a me![]()
advanced85 ha scritto:se tu hai detto che sicuramente non rinnoveranno, allora io ti dico che si tengono i diritti sui film e anche che andranno su mediaset premium. mediaset sta in attesa della conclusione rapporto rai - sky.
se l'accordo rai-sky non c'èFmp ha scritto:ma è una notizia certa???![]()
vabbè l osto dicendo pubblicamente e poi visto che sto in ferie e no al lavoro non so come sta procedendo i ltutto. fmp ha detto cosi e quindi io vi dico la conseguenza forse più grave che perdere rai sat cinema e company.darkmoon ha scritto:l'esclusiva della notizia era mia![]()
![]()
![]()
ps perchè non lo hai detto prima a me![]()
bravo....allora visto ch eè una battuta quella fmp tenetevi in mente questa cosa perchè mediaset sta aspettando solo l'esito negativo per poi sparare in un'altra super conferenza in sardegna le novità.darkmoon ha scritto:se l'accordo rai-sky non c'è
la rai oltre ai canali si porta dietro anche i diritti 01 a meno che il contratto non sia ancora valido
advanced85 ha scritto:bravo....allora visto ch eè una battuta quella fmp tenetevi in mente questa cosa perchè mediaset sta aspettando solo l'esito negativo per poi sparare in un'altra super conferenza in sardegna le novità.
tutte e duedado88 ha scritto:Non mi aspettavo certo che per ricavi Sky avrebbe superata una tv free, molto sorpreso. Ma secondo voi dipende dal fatto che Sky sta salendo di molto con i suoi ricavi oppure del fatto che Mediaset con la tv a pagamento sta perdendo un po di ricavi??![]()
Entrambe le cose ma soprattutto ha pesato il calo della pubblicità in quanto una TV free campa di quella quasi esclusivamente.dado88 ha scritto:Non mi aspettavo certo che per ricavi Sky avrebbe superata una tv free, molto sorpreso. Ma secondo voi dipende dal fatto che Sky sta salendo di molto con i suoi ricavi oppure del fatto che Mediaset con la tv a pagamento sta perdendo un po di ricavi??![]()
ma la rai potrebbe accettare alcune clausole (se ricordo bene la rai aveva chiesto 25mln all'anno per 01 e sky offerto quella cifra)darkmoon ha scritto:se l'accordo rai-sky non c'è
la rai oltre ai canali si porta dietro anche i diritti 01 a meno che il contratto non sia ancora valido
poi se pensate che proprio mediaset si prende i soldi degli spot sky(stanno messi bene).Gpp ha scritto:Entrambe le cose ma soprattutto ha pesato il calo della pubblicità in quanto una TV free campa di quella quasi esclusivamente.
vedremo...siamo in attesa....Fmp ha scritto:ma la rai potrebbe accettare alcune clausole (se ricordo bene la rai aveva chiesto 25mln all'anno per 01 e sky offerto quella cifra)
advanced85 ha scritto:bravo hai fatto bene... si vede che hai altri modi per soddisfare le tue esigenze televisive.
advanced85 ha scritto:vedremo...siamo in attesa....