vabbè ve la butto li, in esclusiva con eagle e 01 e non esclusiva con disney.Fmp ha scritto:quale manca?![]()
ormai non credo ai dirigenti mediaset...illudono e basta
vediamo un po.... non sfasciamoci la testa però già da adesso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vabbè ve la butto li, in esclusiva con eagle e 01 e non esclusiva con disney.Fmp ha scritto:quale manca?![]()
ormai non credo ai dirigenti mediaset...illudono e basta
advanced85 ha scritto:vabbè ve la butto li, in esclusiva con eagle e 01 e non esclusiva con disney.
liebherr ha scritto:è indubbiamente un risultato molto importante...ma nei fatti è il terzo polo solo a livello economico...la stragrande maggioranza degli italiani si pappa ancora la minestra dell'allora duopolio e ora informazione unica
Da tutto questo esce in particolar modo male Mediaset che è alla canna del gas causa forte calo della pubblicità a causa della crisi economica..ora sono + chiari gli appelli di papi a non fare pubblicità sui giornali..evidentemente sapeva che i conti di Mediaset vanno male
guarda se fosse cosi come ho anticipato mi uccido, non posso credere che sky non faccia niente, non può perdere altri 40 film l'anno.Fmp ha scritto:complimenti siete sempre informatissimi!!! meglio di james bond
peccato per eagle distribuisce film interessanti(ma sono ancora in trattativa?)
pietro89 ha scritto:se sky volesse riprendersi i diritti warner, potrebbe cominciare le trattative già nel 2010 o aspettare la scadenza?
il proprietario tarak è amico sia di murdock che di berlusconi...advanced85 ha scritto:guarda se fosse cosi come ho anticipato mi uccido, non posso credere che sky non faccia niente, non può perdere altri 40 film l'anno.
advanced85 ha scritto:vabbè ve la butto li, in esclusiva con eagle e 01 e non esclusiva con disney.
advanced85 ha scritto:scusa ma che c'entra tarak???
non so che dire ma le voci insistenti sono queste ,aspettiamo qualche settimana e vediamo che succede.gyzmo76 ha scritto:Io nn credo proprio che Mediaset chiuda altre onerosissime esclusive con case di distribuzione tutto sommato di media importanza, dopo l'esperienza (tutt'altro che positiva x lei in termini economici ) Warner-Universal...Al massimo faranno accordi x il DTT, anche xkè eagle e 01 hanno in catalogo solo cinema, ben diversamente dalle prime due che portavano "in dote" anche un mucchio di serie tv che rappresentavano poi la parte più ghiotta dell'accordo x Mediaset...
Insomma, nn vedo proprio il senso di un'operazione del genere, almeno in termini puramente commerciali...Se poi vogliono semplicemente fare il solito dispetto, allora è un altro discorso.
mmmm questo lo ignoroFmp ha scritto:tarak non è il proprietario della eagle?
Credo siano le solite voci infondate...advanced85 ha scritto:non so che dire ma le voci insistenti sono queste ,aspettiamo qualche settimana e vediamo che succede.
infondate non credo proprio te lo posso garantire, al massimo possiamo che non sono certe perchè le situazioni non sono concluse.Stefano91 ha scritto:Credo siano le solite voci infondate...
Non in esclusiva è possibile, ma in esclusiva booo
advanced85 ha scritto:infondate non credo proprio te lo posso garantire, al massimo possiamo che non sono certe perchè le situazioni non sono concluse.
Gpp ha scritto:Comunque è giusto osservare che si tratta di ricavi, non di abbonati. Quindi, considerano la grande importanza che riveste la pubblicità (cosa assurda per una pay tv, ma vabbè) ciò significa che il miglioramento è dovuto anche (se non specialmente) a maggiori incassi provenienti dalal pubblicità e non solo da abbonamenti o spese dei clienti per servizi vari.
rubik ha scritto:Una pay tv come Sky che di pubblicita' dovrebbe farne poca o nulla,e' una vergogna e non un vanto che aumenti i ricavi pubblicitari e arrivi quasi anche a superare la rai,oltre a superare Mediaset.
In pratica prezzi salati per gli abbonamenti,e pubblicita' in aumento (e quindi anche i ricavi)
Grazie Sky di tutto questo !