Durata visione gratuita la7 cartapiù

Euplio ha scritto:
Io invece ho un altro problema: mi è stata regalata in un'edicola una tessera LA7 con 0 € di credito. Su questa tessera ho attivato il pacchetto serie b. Domanda: oltre al campionato di serie B ho diritto a qualche settimana gratuita di visione oppure no?

Regalini è morto tanti anni fa purtroppo

OK, serie b attivata sulla tessera LA7 e nessun diritto di visione gratuita perchè la tessera non mi è costata nulla. Come posso vedere se veramente mi è stata attivata? Dal menù del canale attivazione non si evince nulla!

Già fatto ma quando vado nel menù servizi PPW e scelgo LA7 mi si apre un menù con le seguenti voci: stato della carta, versione, numero, stato del servizio e versione softcell. Non è come il menù di mediaset Premium che leggi pure le offerte sorttoscritte

Mi è scaduto il periodo di visione gratuito di 1 mese su una carta LA7 con credito di 21 Euro. Nel periodo di visione gratuita leggevo un credito pari a 0 Euro e mi avevano detto che era normale (durante la visione gratuita) al numero di telefono per l'abilitazione della carta (avevo parlato con un operatore). Cosa devo fare per usufrire del credito di 21 Euro .... pensavo che l'accredito fosse automatico alla scadenza della visione gratuita.
Inoltre vorrei sapere se acquistando successivamente il nuovo credito devo provvedere a fornire il numero della tessera oppure se non serve e l'accredito viene attivato per via telefonica.
Grazie. Ciao :)

Per il nuovo credito il numero di tessera dovrebbe essere collegato al numero di telefono, te lo dovrebbe ripetere in caso e tu gli dai l'ok.

Per il credito residuo di 21 euro, mi sa che devi contattare il loro call center, visto che a come capisco ti hanno detto che il credito sarebbe stato di 21 e ora ti ritrovi con 0€.

Negli spot dicono che gli euro sulle nuove card verranno convertiti in periodi di visione. Così ho capito io.
Per esempio 21 euro sulla card equivalgono a 30 giorni di visione (infatti il pacchetto mese costa 19 euro)... e così via.

come avevo già scritto in altro post:

Ti informiamo che il credito incluso nelle smart card Cartapiù che verranno attivate a partire da agosto 2008 sarà automaticamente convertito in un periodo di visione, per un'offerta che diventa così ancora più vantaggiosa

per la ricarica adesso c'è questa offerta:
Attenzione! Se acquisti una ricarica Cartapiù da 30 Euro entro il 26 Ottobre, ti offriamo in più un Pacchetto Mese, con il quale potrai vedere il Campionato di Serie A TIM per 30 giorni.

adesso le ricariche sono solo da 30 euro ... :eusa_wall:

Siccome io sono un po' tardo di mente ho bisogno che si parli chiaramente :) :

se io acquisto una tessera la7 da 21 euro godo di 30 giorni di visione. Quesi 30 giorni costano i 21 euro della carta che così dopo i 30 giorni ha credito zero. E' lo stesso meccanismo di premium che se compravi la ricaricabile da 39 ti dava 3 mesi di gallery ma ZERO EURO di credito da sfruttare.

In quei 30 giorni di la 7, e giungo alla domanda, si vede tutto?
Cioè A, B, FILM, ALTRI SPORT, EVENTIUALE COPPA UEFA, CARTOON, SERIE TV trasmesse da la 7 digitale? SI o NO?

purtroppo non si sa esattamente cosa si vede ... :crybaby2:

sicuramente si vede la serie a (ma lo scorso anno a partire da gennaio le repliche notturne non si vedevano ...:5eek: )

la serie b non si vede

eventuali altre partite (ad esempio coppa uefa) a volte si vedono altre volte no ... :eusa_think:

gli altri sport, i cartoni animati, i film e i telefilm si vedono

lo scorso anno c'era un programma per bambini che non si vedeva ... :eusa_wall:

in pratica ti fanno vedere quello che vogliono loro, l'unica cosa sicura è la serie a :doubt: :doubt: :doubt:

carcarlo ha scritto:
purtroppo non si sa esattamente cosa si vede ... :crybaby2:

sicuramente si vede la serie a (ma lo scorso anno a partire da gennaio le repliche notturne non si vedevano ...:5eek: )

la serie b non si vede

eventuali altre partite (ad esempio coppa uefa) a volte si vedono altre volte no ... :eusa_think:

gli altri sport, i cartoni animati, i film e i telefilm si vedono

lo scorso anno c'era un programma per bambini che non si vedeva ... :eusa_wall:

in pratica ti fanno vedere quello che vogliono loro, l'unica cosa sicura è la serie a :doubt: :doubt: :doubt:

Non è esatto quello che dici, io ho acquistato una tessera carta piu' la settimana scorsa e vedo tranquillamente la programmazione (se così si puo' chiamare) della settimana + serie A + serie B

Allora ho telefonato alla LA7 Cartapiù e mi hanno detto che la cifra di 21 Euro complessiva è stata automaticamente convertita in un periodo di visione di 1 mese di cui ho usufruito. Quindi ho ricaricato con 30 Euro ed avrò in più ( ... in più ... ) il Pacchetto di Campionato per la serie A per un mese (le squadre di LA7 ovviamente). Questa offerta scadrebbe oggi e l'attivazione dell'offerta dovrebbe avvenire nei prossimi giorni :)

ALEVIA ha scritto:
Allora ho telefonato alla LA7 Cartapiù e mi hanno detto che la cifra di 21 Euro complessiva è stata automaticamente convertita in un periodo di visione di 1 mese di cui ho usufruito. Quindi ho ricaricato con 30 Euro ed avrò in più ( ... in più ... ) il Pacchetto di Campionato per la serie A per un mese (le squadre di LA7 ovviamente). Questa offerta scadrebbe oggi e l'attivazione dell'offerta dovrebbe avvenire nei prossimi giorni :)

Ricariche solo da 30 euro, mi sa che le elimineranno del tutto il prossimo anno.
Si pagheranno solo i pacchetti in ricevitoria, penso... AirPlus TV apporterà dei cambiamenti, molto probabile, magari anche nuove cards.
Comunque così tu gli hai regalato 11 euro (30-19) visto che un mese tutto compreso (e con la Serie A inclusa) costerebbe 19 euro e non 30...
Boh.

Guarda che è in piu la Serie A con l'offerta che scade oggi ... io ho pagato solo la ricarica per acquistare in payperview di 30 Euro e che mi hanno accreditato subito :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso