Duro colpo x mediaset ieri durante la diretta del grande fratello.

kile19 ha scritto:
Sarà che non c'è paragone tra sky e mediaset premium pero bisogna dire che su sky ogni 15 minuti circa va in onda 3 o 4 minuti di pubblicita e francamente ci spaccano le balls.. mentre su mp non fanno mai e dico mai la pubblicita!

poi non credo che su mp non facciano mai e dico mai la pubblicità......è impossibile! il gf fa gola :badgrin: :5eek: :badgrin: :5eek: :badgrin:

kile19 ha scritto:
Sarà che non c'è paragone tra sky e mediaset premium pero bisogna dire che su sky ogni 15 minuti circa va in onda 3 o 4 minuti di pubblicita e francamente ci spaccano le balls.. mentre su mp non fanno mai e dico mai la pubblicita!

non diciamo fesserie si vede che non segui il gf su sky perche' fanno 2 massimo 3 minuti di pubblicita' ogni 30 minuti e anche mp la fa e come se la faaaaaaaaaaaaaaa

Burchio ha scritto:
inoltre ci metterei la mano sul fuoco che sky viene regalato alle famiglie per il periodo del GF....hai voglia a regalare anche MP...se dove abitano NON SI PRENDE NON SI PRENDE...sky si monta una paraboluccia e via.

cmq molto ridicole le scritte che compaiono col comando vocale...SKY
Sai che non le ho proprio notate queste scritte? :icon_rolleyes:

p1477 ha scritto:
non diciamo fesserie si vede che non segui il gf su sky perche' fanno 2 massimo 3 minuti di pubblicita' ogni 30 minuti e anche mp la fa e come se la faaaaaaaaaaaaaaa
Guarda che il Grande Fratello su Mediaset Premium NON HA PUBBLICITA' ... si vede che non segui il GF su MP :D

CIAo
Beppe

dki ha scritto:
Io mi ricordo che l' anno scorso veniva nominato più premium che sky. Se vuole, piersilvio berlusconi la diretta su sky la fa eliminare a suo piacimento visto che è mediaset che gli vende i diritti

si ma se gli vende vuol dire che sky gleili paga e che a mediaset quei soldi fanno comodo...e sky ci tira fuori altri soldi vista l'impennata di ascolto di skyshow. funziona sempre così. inoltre ovviamente piersilvio se volesse disdire unilateralmente il contratto con sky per il GF...pagherebbe la penale. nn so se gli conviene:eusa_whistle:

pietro89 ha scritto:
comunque il grande fratello non è l'unica trasmissione in cui viene fatto uno spot a Sky spontaneamente, è successo anche ad amici, dove è presente il "pubblico parlante" che segue la diretta per massacrare poi i ragazzi, solo che maria de filippi, anche un pò ingenuamente non lo sapeva o non lo ricordava e ha chiesto ad una signora: ma lei segue su Sky? e la signora: io guardo tutto Sky. e maria: ma anche la finestra in diretta? e lei: certo, tutto su Sky. :D

e maria sotto sotto si fregava le mani...quella finestra l'ha sempre voluta su sky ed è fuori dubbio che su vivo grazie alle repliche e riassunti sia+ facile seguirlo visto che su canale 5 ha un orario sicuramente + scomodo(su sky tra vivo e show era sempre in onda)

giuseppeBG ha scritto:
Guarda che il Grande Fratello su Mediaset Premium NON HA PUBBLICITA' ... si vede che non segui il GF su MP :D

CIAo
Beppe
gli altri anni c'era la pubblicità, se quest'anno non cè mi sa che non hanno trovato sponsor...

kile19 ha scritto:

credo nel 2004 la situazione era quella con l'onnipresente GIORNO & NOTTE...ora ce n'è la metà

pietro89 ha scritto:
gli altri anni c'era la pubblicità, se quest'anno non cè mi sa che non hanno trovato sponsor...

uno sponsor che paga per non essere visto:eusa_think: vabè buon per loro, nn è certo la pubblicità su GF che da fastidio

vongola ha scritto:
poi non credo che su mp non facciano mai e dico mai la pubblicità......è impossibile! il gf fa gola :badgrin: :5eek: :badgrin: :5eek: :badgrin:

Ti dico che non fanno mai pubblicita! Se non sapete non mettete in dubbio quello che vi viene detto, qui non stiamo tanto per aprire bocca!

p1477 ha scritto:

Lo guardo sia su sky sia su mp, due giorni lo guardo su sky, due giorni lo guardo su mp.. Prendi un orologio e controlla.. altro che se fa la pubblicita!

Su MP non fa la pubblicita sul GF 24/24 ore. Leggete bene perche mi pare che non capite o fate finta di non capire: Su MP NON FANNO pubblicita sul GF 24/24.

e allora si vede che guardi un altro programma, perchè la fanno la pubblicità!

su canali sky la pubblicità è scandalosa, e mo con questi nuovi acquisti di personaggi vedrete che aumenterà sempre di piu:eusa_wall:

ripeto su mp, gli altri anni c'era la pubblicità che piano piano aumentava fino ad arrivare a 3 minuti verso la fine del reality, addirittura c'erano pure i banner, quindi quest'anno mi sa che non hanno trovato sponsor....

comunque torniamo in argomento...

Ultima modifica:
Quest'anno Mediaset Premium trasmette la diretta del GF 24 ore su due canali SENZA PUBBLICITA'
Poi se vogliamo fare disinformazione o parlare per sentito dire ...

CIAo
Beppe

infatti torniamo a parlare del fatto che Sky viene citata sempre di più...:D

la pubblicita' ora si discute di questo... ma mediaset la pubblicita' se la ricopre con la diretta di canale 5 va a coprire anche il budget del mp..... cmq secondo me non vuol dire niente se nominano sky o mp alla fine una persona intelligente sa scrgliere cosa e' meglio x lui... io la penso e non vedo il gdf per me boiata immane come direbbe rag. ugo fantozzi

VIANELLO_85 ha scritto:
In effetti non mi sembrate molto "in argomento" ;)
Hai ragione ... ma quando vengono dette delle inesattezze mi sembra giusto che si intervenga per chiarire.

CIAo
Beppe

su mediaset i 2 euro di pubblicità che ci racavavano li avranno chiesti a sky durante le vendita dei diritti...sky in questoperiodo sta facendo molti ascolti su skyshow e quindi diciamo che siamo tutti contenti noi e loro...e che la gente preferisce ogni tanto vedere la pubblicità :D

ps ma allora io avrei pubblicizzato meglio il fatto che su extra 1 e 2 nn ci sarebbe pubblicità...ci sarà mica una qualche clausola nel contratto sky???? :D

io ho sia SKY che MP. e preferisco guardare il gf su MP, in quanto confermo CHE NON C'E PUBBLICITA', non sò su quali basi certe xsone dicono il contrario, almeno che non ci siano 2 mediaset premium:icon_cool: ....
Poi cosa starna sky con il mosaico ha 4 canali, ma ho fatto caso ke tanto i riquadri utilizzati sono sempre 2 (guarda caso quelli ke vengono utilizzati su MP), nel 3 e 4 riquadro vengono inquadrati parti della casa molte volte senza xsone...

Indietro
Alto Basso