Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dozous ha scritto:Non è questione di sperimentare il T2 o meno. E' l'assenza di una minima programmazione che mi fa incavolare. Basta guardare a quel che è successo con i TV DVB-T...Siamo dovuti arrivare al 2007 per avere un provvedimento governativo in merito. Abbiamo venduto analogico a tutto spiano quando avremmo dovuto introdurre rapidamente i bistandard.
Quando è dai tempi che furono che lo si chiedeva.
gpp ha scritto:Non teniamo in considerazionela nostra community perchè siamo tra appasssionati, ma a molta gente non interessa nulla di dvb t1 o t2, basta che vedano i programmi perferiti e stop!
C'hai ragione. Il provvedimento di obbligo di etichettatura dei TV solo analogici è del novembre 2007. Lo pensavo anteriore.aristocle ha scritto:la vendita di tv bistandard dipende anche dalle scelte delle marche televisive.
StarKnight ha scritto:Ogni quanto si cambiano i cellulari oggigiorno ?
Si spendono molti più soldi in nuovi cellulari ogni 2 anni che in decoder ogni 5 o 10![]()
Eppure anche per i cellulari "basterebbe poter chiamare e ricevere"![]()
...un decoder DTT integrato nel plasma incide sul costo (NON SUL PREZZO!!!) per una ventina di euro al massimo e la sua vita media è più lunga di quella del display LCD...StarKnight ha scritto:... il costo di un decoder DTT (versione DVB-T1, DVB-T2, DVB-T3 ... DVB-TX) su larga scala non dovrebbe costare più di 200 Euro.
BillyClay ha scritto:...un decoder DTT integrato nel plasma incide sul costo (NON SUL PREZZO!!!) per una ventina di euro al massimo e la sua vita media è più lunga di quella del display LCD...
StarKnight ha scritto:Fintanto che le persone avranno il decoder integrato per ovvia comodità useranno quello e quando lo standard cambierà si lamenteranno perché non potrà essere aggiornato ed allo stesso tempo comprare un nuovo televisore costerà troppo. Mantenendo le due cose separate la massa imparerà che all'arrivo di nuovi standard televisivi basterà cambiare il ricevitore per godere dei nuovi canali e delle nuove funzionalità (a parte quelle che richiedono risoluzioni video superiori).
BillyClay ha scritto:perchè pensi che gli LCD ti dureranno come i vecchi tv color a tubo catodico?? illuso!!!