dvbdream su SS2 e SSHD2

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
ho un pc di recente costruzione intel core 2 duo a 3 ghz con XP pro su questo pc ho installato il mio programma preferito che è Altdvb che funziona con entrambe le schede ora ho provato a mettere dvb dream cosi x sfizio ma con la SS2 funziona mentre con la HD2 nulla da fare prima quando avevo Vista con HD2 funzionava
soluzioni
grazie Antonio

riuppo questo messaggio perche stasera ho riprovato ma ancora niente non mi memorizza nulla neanche con la vecchia SS2

Io con XP home ma prima anche con XP professional con la SS2 uso tranquillammente DVB Dream v1.4i p1 e mi trovo bene, prima usavo ProgDVB

FOXBAT ha scritto:
Io con XP home ma prima anche con XP professional con la SS2 uso tranquillammente DVB Dream v1.4i p1 e mi trovo bene, prima usavo ProgDVB

Anche io come te uso SS2 e SSHD2 con Xp professional e tutto funziona bene eccetto che per un caso:non riesco assolutamente ad agganciare con SSHD2 e DVBDream 1.4i o 1.5beta7 i canali trasmessi in modalità DVB-S2 nonostante abbia seguito alla lettera i consigli dell'amico Elia http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=64760.
Tutto ok invece con Altdvb e drivers Diodato e quindi approfitto dell'occasione per chiedere se qualcuno con DVBDream e SSHD2 riesce ad agganciare i segnali in DVB-S2 e se si con quale configurazione.
Grazie e ciao a tutti!

anche stasera ho riprovato ma NADA ho notato che mettendo in parallelo un misuratore di campo sembra che non alimenti l'lnb il dvbdream mentre tutti gli altri player alimentano l'lnb
anche fornendo tensione dal misuratore il dream non mem nulla quando avvio la scansione manuale su un singolo tp non faccio a tempo a dare lo start che immediatamente dice nessun ch trovato
per quanto riguarda i canali in S2 non vorrei dire una caxxata ma quando avevo preso il pc con su SVISTA che dopo 1 mese lo silurato se non ricordo male ero riuscito a vedere dei canali HD di astra non ditemi come ho fatto perche non lo so

non è possibile dopo vari e vari tentativi stasera ho visto che mancava il file modificato lo inserito e ecco fatto funziona ho provato anche sui 28 est ITVHD e BBC HD e li vedo

senza fare nulla vedo anche i promo di astra astra hd e anixe hd immagini eccezzionali cmq fino a ieri diventavo matto a modificare impostazioni disinstallare e installare di nuovo la versione 1.5 beta è bastato mettele il file modificato che di colpo tutto si è sistemato per gli S2 non so che impostazioni abbia messo va e basta

Indietro
Alto Basso