• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dvbdream, un' alternativa a Progdvb

mi sapete dire come si comporta dvb dream con i vari canali sat e terrestri? cioè ci sono 2 liste canali o è unica? ogni volta che voglio cambiare scheda sat o terrestre devo andare a selezionarla da opzioni-scheda? fatemi sapere..Grazie mille ;)
 
Ultima versione v2.6a (23.09.2014) What's New

- Max. Symbol Rate limit is now higher
- Now DD doesnt cache EPG while recording, to prevent record problems & some crashes
- Bug fixes
 
Sto usando questo software e questa versione per la prima volta; funziona bene tuttavia non riesco a risolvere un problema banale: nella ricerca canali non trovo tutti i satelliti, mancano ad esempio 19,2 est e 5 ovest; tutte le liste dei transponders sono presenti nella cartella di installazione e ho anche aggiornato la lista (DVBDream_Satellite_Transponders.exe) – Uso una parabola motorizzata - Cosa faccio?
 
@ZioKit
49 dollari, ed è una tantum

Ma credo di avere speso 3 o 4 anni fa una cifra minore, che non ho mai rimpianto.
Un esempio ? La visione contemporanea dei pacchetti multistream, adeguatamente supportati via hardware.
 
Ultima modifica:
@ZioKit
49 dollari, ed è una tantum

Ma credo di avere speso 3 o 4 anni fa una cifra minore, che non ho mai rimpianto.
Un esempio ? La visione contemporanea dei pacchetti multistream, adeguatamente supportati via hardware.

Ancora una cosa, l'attivazione viene fatta on-line o inviano dei seriali, e nel caso del cambio di un disco o di una scheda madre occorre riaquistare la licenza di nuovo o è possibile possibile riattivarlo sul PC nuovo?. Attualmente uso oltre a DVBdream anche Smartdvb fra' l'altro molto valido, ma dvbdream lo trovo un bel gradino piu' su.

Grazie Mega

Z.K.;)
 
Mandano una seriale all' indirizzo e-mail che viene fornito.
Io ho cambiato il PC è ho riportato la licenza, che per sicurezza ho scritto a parte.
 
@ZioKit
Complimenti per la scelta, credo che non te pentirai.
Un punto a favore di questo programma è che periodicamente vengono rilasciati degli aggiornamenti che lo tengono allineato ai nuovi hardware ed ai nuovi standard.
 
Ulteriore aggiornamento con possibilità di dividere i canali in base alla codifica
 
Ho Windows 10 e appena apro DVB Dream mi appare questo messaggio:


seguito da questo:


seguito dal messaggio della prima foto.

Come posso risolvere? Grazie
 
@emafoxsat

Non ricordo cosa ho fatto, poi ho risolto.
Prova a copiare il file ddreg nella cartella di Dvbdream
 
Io il file ddreg.bat l' ho nella cartella di DVB dream, forse quel messaggio è capitato anche a me ora non ricordo, gli dovresti fare sopra doppio clik come amministratore per registrarlo però ho Windows 7 start edition (e alla 10 per ora non ci passo)
 
Indietro
Alto Basso