• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dvbdream, un' alternativa a Progdvb

Purtroppo mi tocca richiedervi se siete a conoscenza di una versione decente di DVB Dream... Io ho dovuto rinstallarlo e va peggio di prima! Si blocca all'avvio e quindi ho ridovuto toglierlo di nuovo, è da quando ho Windows 10 che ho questi problemi, che devo fare?
 
Purtroppo mi tocca richiedervi se siete a conoscenza di una versione decente di DVB Dream... Io ho dovuto rinstallarlo e va peggio di prima! Si blocca all'avvio e quindi ho ridovuto toglierlo di nuovo, è da quando ho Windows 10 che ho questi problemi, che devo fare?

Anche a me si blocca all'avvio con Windows 10, ma una volta sbloccato va benissimo
 
Scusa mi riferivo alla 2.7.0 ...

PS: state usando una copia genuina? perchè all'avvia fa il controllo autenticità, collegandosi al loro server e se non lo passa si blocca....
 
Anche a me si blocca all'avvio con Windows 10, ma una volta sbloccato va benissimo

Ho provato a reinstallare la versione che mi avevi consigliato ma non c'è niente da fare, è proprio quella che mi si blocca, ma oltre a quella non ne trovo... Penso di cambiare software, anche se ho avuto problemi anche con ProgDVB, tanto per dire
 
Salve a tutti,
m'interesserebbe sapere se fosse possibile eliminare i simboli in verde in alto a sinistra "C", "freccia sinistra", "freccia destra".
Servono per visualizzare le info dei programmi tv tramessi dal singolo canale.
Ho controllato le varie opzioni, ma non ho trovato nulla.

Inoltre, sebbene ho settato LCN durante la ricerca canali. La lista dei canali me la ritrovo senza i numeri, ma ordinata in ordine alfabetico!
Non è possibile ordinare i canali secondo LCN?
 
Se ho capito bene, con le frecce ti stai riferendo alla navigazione tra i canali (precedente e successivo).. se è quello non mi sembra che si può disattivare... Per la numerazione LCN, basta selezionare la finestra remote e dovrebbero comparire in ordine in base alla numerazione LCN (ovviamente per i canali del DTT).
 
Se ho capito bene, con le frecce ti stai riferendo alla navigazione tra i canali (precedente e successivo).. se è quello non mi sembra che si può disattivare... Per la numerazione LCN, basta selezionare la finestra remote e dovrebbero comparire in ordine in base alla numerazione LCN (ovviamente per i canali del DTT).

Ciao, si mi riferivo a quelle voci in alto a sinistra racchiuse su dei quadratini in verde.
Peccato che non si possano disattivare! Sono abbastanza fastidiose.

Ok, provo a vedere se la LCN funziona.
 
Comunque si può togliere l'intera barra, rendendolo compatto... selezionando Opzioni --> layout --> compact

Ho notato che i quadratini verdi in alto a sinistra per il cambio canale ed info, compaiono quando si muove il mouse e dopo qualche secondo scompaiono.
Ricompaiono se si muove nuovamente il mouse.

Non ho trovato la voce "remote", corrisponde a "telecomando"? Io ho il programma in italiano.
Comunque con telecomando non cmabia nulla.

Sulla barra "generale" che mostra i canali sulla sinistra, non riesco a visualizzarli per numero! C'è solo il nome del canale e sono ordinati in ordine alfabetico.
Quando avevo fatto la ricerca delle frequenze, avevo messo la spunta su LCN.
 
La finestra remote è questa:



Per le frecce, se poi mettere uno screenshot è meglio.. così mi fai capire esattamente quali sono, perche le frecce canale precedente/successivo fanno parte della skin e non scompaiono e riappaiono.
 
La finestra remote è questa:



Per le frecce, se poi mettere uno screenshot è meglio.. così mi fai capire esattamente quali sono, perche le frecce canale precedente/successivo fanno parte della skin e non scompaiono e riappaiono.

Grazie per l'info.
Ma la lista remote non si basa sulla numerazione LCN, ma nell'ordine in cui ci aggiungo i canali.
Io pensavo che, una volta fatta la sintonizzazione delle frequenze, aggiungesse i canali secondo LCN. Come avviene con ProgDvb.
Invece la lista canali è in ordine alfabetico.
 
Grazie per l'info.
Ma la lista remote non si basa sulla numerazione LCN, ma nell'ordine in cui ci aggiungo i canali.
Io pensavo che, una volta fatta la sintonizzazione delle frequenze, aggiungesse i canali secondo LCN. Come avviene con ProgDvb.
Invece la lista canali è in ordine alfabetico.

Invece si, la lista remote consiste nei canali ordinati secondo l'lcn
 
Indietro
Alto Basso