• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dvbdream, un' alternativa a Progdvb

Invece si, la lista remote consiste nei canali ordinati secondo l'lcn

Invece ti dico che su "remote" non ho nulla e la lista è vuota... e se li vado ad aggiungere, me li ordina in base a quando li ho aggiunti. Non ho nessun canale ordinato in base alla LCN.
 
Strano, lo uso anche io e su Remote ho i canali in ordine. Rifai la scansione

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Strano, lo uso anche io e su Remote ho i canali in ordine. Rifai la scansione

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

L'ho fatta almeno 2 volte da capo, spuntando la casellina LCN. Eppure la lista "remote" è rimasta vuota.
 
L'ho fatta almeno 2 volte da capo, spuntando la casellina LCN. Eppure la lista "remote" è rimasta vuota.

Non so che dirti, come detto a me la sezione remote si riempie automaticamente. Prova a vedere se nelle impostazioni c'è qualcosa a riguardo
 
Direi che avendo il giusto hardware questa versione supporta tante nuove modulazioni (non c' è l' NS3 che forse è un sistema proprietario)
Quante schede dobbiamo cambiare in futuro ? :icon_rolleyes:


 
Direi che avendo il giusto hardware questa versione supporta tante nuove modulazioni (non c' è l' NS3 che forse è un sistema proprietario)
Quante schede dobbiamo cambiare in futuro ? :icon_rolleyes:



le nuove modulazioni 64 128 o 256 apsk sono usate con il sistema S2X che prossimamente fara capolino in qualche nuova TBS
il sistema NS3 o in arrivo NS4 sono proprietari di Novelsat quindi sara impossibile implementarli in qualche scheda dvb a patto che loro non diano un aiutino
sistemi professionali usati x broadcasting inolte questi demodulatori hanno ingresi ASI non i classici F quindi hanno bisogno di un altro apparato con in out asi x poter fruire del segnale
senza pi aggiungere la codifica che sicuramente non sara di facile ricerca

il sistema S2X usato da newtch nel tp sui 5 west è stato disattivato x passare al multistream Pls
se newtech rende disponibile questa modulazione sicuramente tette le prossime Tbs sicuramente avranno il supporto
 
Ultima modifica:
L'utility del blindscan, lo testata con la tbs 6983, non è proprio il massimo... effettua solo il blinscan 2.. inoltre i driver bda streamreader, gestiscono male la periferica.. non effettua in modo corretto tutte le commutazioni del demodulatore, tra DVB-S, DVB-S2 e multistream.... è ancora peggio di come le gestisce smartdvb 0.4.5 beta 1. Se usate quella libreria e notate che diversi txp non vengono agganciati, non date la colpa alla sensibilità della scheda, perché il problema sta nel driver bda, come nella stragrande maggioranza dei problemi anche su altri software.
 
Da ieri sera non riesco a vedere nessun canale su questo programma nonostante il segnale sia massimo. Che è successo? grazie
 
Il software da un giorno all' altro, a meno di nuovi aggiornamenti, rimane immutato.
Dunque se "da ieri sera" non si vedono più i canali (e dunque il giorno prima si presume che si vedevano) e non è stato modificato il programma, cos' altro rimane ? ;)
 
Il software da un giorno all' altro, a meno di nuovi aggiornamenti, rimane immutato.
Dunque se "da ieri sera" non si vedono più i canali (e dunque il giorno prima si presume che si vedevano) e non è stato modificato il programma, cos' altro rimane ? ;)

Ok, ora funziona. Tutto ok

Comunque non capisco perchè non mi trova i canali del mux di Rai 1, nella tv li vedo bene
 
Ultima modifica:
Le pennette per il DTT digeriscono male un tasso di errori un pò più elevato nella modulazione (il MER per intenderci), generalmente i tuner nei TV, tollerano anche un valore del MER più basso rispetto alle pennette (varia anche da tuner a tuner).
 
E' normale che utlizza molta CPU? Non riesco ad utilizzare Firefox quando è aperto DVB Dream

Comunque è disponibile la versione 3.2, vedo che non è stato segnalato
 
I'utilizzo della cpu dipende molto dai codec... comunque il reale utilizzo del software va controllato nella gestione attività.. perché quello indicato in basso a sinistra, è quella complessiva dell'uso della cpu di tutto il sistema....
 
Indietro
Alto Basso