Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che sf*** .... la tua esperienza ci insegna che ci sono in giro dikom 134 con tuner differenti da quelli sino ad ora "noti".atragon1 ha scritto:Ciao ,ho ripetutamente installato i due fw da te descritti ma nulla, non trova piu nessun canale, mi sà che sono fritto, ora provo a farmi sostituire il decoder, GRAZIE comunque
PANCIO ha scritto:che sf*** .... la tua esperienza ci insegna che ci sono in giro dikom 134 con tuner differenti da quelli sino ad ora "noti".
Pertanto non vale più la regola dell'aggiornamento ad "occhi chiusi" ... si rischia di utilizzare il decoder come ferma carte.
facci sapere se te lo cambiano .....
ciao
non mi sembra che nessuno abbia mai segnalato "una cosa così"elisalex ha scritto:Ciao a tutti, ho il dikom ormai da diversi mesi e non mi ha mai creato problemi. oggi volevo impostare la registrazione programmata ma ho capito che dopo 8 volte che ho impostato il timer non mi fa cambiare più la data, rendendomi impossibile quindi sia la registrazione che la sveglia che le atre funzioni.
Originale inviato da PANCIO
non mi sembra che nessuno abbia mai segnalato "una cosa così"
ad ogni modo NON è normale ....
ricorda che per rimodificare l'evento "1" devi tornare sull'evento stesso e sovrascriverlo ......
io ho purtroppo il fw jepssen e non posso più esserti d'aiuto.......
Citazione:
Originale inviato da PANCIO
non mi sembra che nessuno abbia mai segnalato "una cosa così"
ad ogni modo NON è normale ....
ricorda che per rimodificare l'evento "1" devi tornare sull'evento stesso e sovrascriverlo ......
io ho purtroppo il fw jepssen e non posso più esserti d'aiuto.......
Il problema è proprio quello....non mi consente di sovrascrivere il campo 'data' nell'evento selezionato. Domani provo a fare il reset delle impostazioni di fabbrica....magari non serve a niente....ma chissà?!?!?!
Grazie mille!!
Ieri 20.35.59
chi ha avuto questo problema NON ha risolto.pennarrone ha scritto:Scusate ragazzi, possibile che nessuno sa niente?
Credo di avere la risposta al problema di giancarlopell e di PANCIO.PANCIO ha scritto:chi ha avuto questo problema NON ha risolto.
pare ci siano in giro decoder che hanno questo problema (freeze a seguito cancellazione canali) anche se si carica un fw diverso dal Dikom.
Altri che, sia con il fw dikom che altri, NON manifestano il freeze.
Purtroppo questo è quanto
Miguel89 ha scritto:Credo di avere la risposta al problema di giancarlopell e di PANCIO.
In realtà il problema del freeze, in seguito alla cancellazione di uno o più canali, non si manifesta sempre, ma solo se la lista supera i 250 canali(circa)....
Il problema si può "aggirare", interrompendo la ricerca automatica dei canali prima che raggiunga i 250 e cancellando i canali doppioni(e quelli a pagamento), e continuando la ricerca in manuale (canale per canale(a partire da quello in cui si è interrotta la ricerca automatica)).
Ciao!!
Grazie mille!!!^ZioGià^ ha scritto:Bravo miguel, stavo per ricaricare il firmware solo per questo problema, è bastato seguire la tua procedura per cancellare tutti i canali che non mi interessavano. Grazie del suggerimento.
... ecco perchè a me non è mai successo ... a Milano non raggiungo neanche i 200 canali !Miguel89 ha scritto:Grazie mille!!!
Comunque non è tutto merito mio...la soluzione l'ho trovata in un altro thread di questo forum (ma non ricordo quale) e si riferiva ad un altro modello...
Quindi non è solo un problema del Dikom DVBT-134 BOX.
Ciao a tutti!!