Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nofragma14 ha scritto:volevo sapere questo decoder non si puo vedere la pay tv per mezzo della scheda?
non c'è nessun firware originale che si può scaricarefragma14 ha scritto:ma ha la funzione timeshift il firmware originale?
fragma14 ha scritto:scusa ma con quale programma free posso convertire il mpg in avi in poco tempo consigliami un programma grz. quindi formato mpg non si puo cambiare mi dispiace solo xke trpp grande e occupa troppo su chiavetta
ma ha la funzione timeshift il firmware originale?
ti ringrazio per la risposta
Ti ho già risposto nella pagina precedente: NESSUN decoder di questa fascia registra in formato compresso (AVI o altro).fragma14 ha scritto:e per quanto riguarda il formato di registrazione non si puo cambiare in avi anche se non credo
per forza,il decoder ha un solo tunerfragma14 ha scritto:un'altro fatto strano e che se registra un canale non ti fa cambiare canale
vuol dire quanti sintonizzatore e questo decoder ce ne ha solo 1fragma14 ha scritto:che vuol dire ha un solo tuner?
agostino31 ha scritto:vuol dire quanti sintonizzatore e questo decoder ce ne ha solo 1mentre quelli con doppio tuner fanno quello che dici tu,cioè puoi cambiare canale durante la registrazione o addirittura registrarne 2
![]()
è scritto nelle caratteristiche e se è doppio tuner di solito è messo in evidenzafragma14 ha scritto:come si vede se e doppio tuner??
agostino31 ha scritto:è scritto nelle caratteristiche e se è doppio tuner di solito è messo in evidenza![]()
ma cosa??fragma14 ha scritto:cmq non ho piu le caratteristiche a me servirebbe saperlo con il decoder acceso e telecomando come si fa?
esatto,solo quello si può farefragma14 ha scritto:non credo sia doppio tuner perche non mi fa fare niente praticamente devo vedere i canali con la tv normale quelli che non sono stati ancora oscurati