Dvbt-134 Box Dikom

agostino ma cosa dici dico appena lo compri senza cambiare nessun firmware c'e' la funzione timeshift?????
poi avrei altre cose da chiedervi gentilmente

PS silix dove sei...

scusa ma con quale programma free posso convertire il mpg in avi in poco tempo consigliami un programma grz. quindi formato mpg non si puo cambiare mi dispiace solo xke trpp grande e occupa troppo su chiavetta
ma ha la funzione timeshift il firmware originale?
ti ringrazio per la risposta

fragma14 ha scritto:
scusa ma con quale programma free posso convertire il mpg in avi in poco tempo consigliami un programma grz. quindi formato mpg non si puo cambiare mi dispiace solo xke trpp grande e occupa troppo su chiavetta
ma ha la funzione timeshift il firmware originale?
ti ringrazio per la risposta

Per i programmi di conversione, fai una ricerca su google con mpg to avi e vedi quello che reputi più semplice da usare (ce ne sono molti, anche gratuiti).
Io registro quando non posso vedere qualcosa e poi, dopo averlo visto lo cancello, quindi non ho mai avuto la necessità di convertire e non so cosa consigliarti.
Come già detto più volte non ho più questo decoder, ma non mi sembra che avesse il timeshift.

Ciao.

e per quanto riguarda il formato di registrazione non si puo cambiare in avi anche se non credo

fragma14 ha scritto:
e per quanto riguarda il formato di registrazione non si puo cambiare in avi anche se non credo
Ti ho già risposto nella pagina precedente: NESSUN decoder di questa fascia registra in formato compresso (AVI o altro).
I formati di registrazione sono MPG o TS per tutti i decoder (uno dei due ovviamente).

Ciao.

un'altro fatto strano e che se registra un canale non ti fa cambiare canale ed e molto fastidioso altra cosa la registrazione non si puo mettere in pausa o si stoppa o registra fino alla fine lo fa anke a voi tutto cio???

fragma14 ha scritto:
un'altro fatto strano e che se registra un canale non ti fa cambiare canale
per forza,il decoder ha un solo tuner:evil5: :evil5: al massimo puoi cambiare canale dal tuner del televisore...

fragma14 ha scritto:
che vuol dire ha un solo tuner?
vuol dire quanti sintonizzatore e questo decoder ce ne ha solo 1;) mentre quelli con doppio tuner fanno quello che dici tu,cioè puoi cambiare canale durante la registrazione o addirittura registrarne 2:5eek:

agostino31 ha scritto:
vuol dire quanti sintonizzatore e questo decoder ce ne ha solo 1;) mentre quelli con doppio tuner fanno quello che dici tu,cioè puoi cambiare canale durante la registrazione o addirittura registrarne 2:5eek:

come si vede se e doppio tuner?? vorrei provare su un altro decoder

agostino31 ha scritto:
è scritto nelle caratteristiche e se è doppio tuner di solito è messo in evidenza;)

la maggior parte non sono doppio tuner da quel che vedo
cmq non ho piu le caratteristiche a me servirebbe saperlo con il decoder acceso e telecomando come si fa?

fragma14 ha scritto:
cmq non ho piu le caratteristiche a me servirebbe saperlo con il decoder acceso e telecomando come si fa?
ma cosa??:eusa_think: registrare e guardare un altro canale??:eusa_think:
per prima cosa devi collegare in loop il decoder se non l'hai già fatto ma credo di sì:eusa_think: :eusa_think: poi invece di stare su AV del televisore dovresti premere 1 sul telecomando(quello del televisore:evil5: ) e vedere se è passato al sintonizzatore del televisore;)

non credo sia doppio tuner perche non mi fa fare niente praticamente devo vedere i canali con la tv normale quelli che non sono stati ancora oscurati

fragma14 ha scritto:
non credo sia doppio tuner perche non mi fa fare niente praticamente devo vedere i canali con la tv normale quelli che non sono stati ancora oscurati
esatto,solo quello si può fare;)

il doppio tuner è stato introdotto solo nei decoder con registrazione???
se e no a cosa serve doppio tuner senza registrazione???

Indietro
Alto Basso