Ecco il contenuto della terza e-mail che ho inviato alla SONY:
Toc toc toc rinnovo richiesta di risposta alla mia comunicazione del 21 ottobre più sollecito del 24 ottobre.
Di solito quanto tempo occorre per ottenere una risposta da parte Vostra ????
Aggiungo che il centro riparazioni:
Sony xxxx s.nc. di xxxxxxxxxxx TORINO Via xxxxxxxx Tel. 011xxxxxxxx Fax 011xxxxxxx
In data 21/10 2009 mi ha reso il modello RDRHXD970 Matr. xxxxxxxx Referenza xxxxx/SONY con la dicitura:
RESO NON RIPARATO SENZA CORRISPETTIVO
Io fiducioso della qualità del servizio Sony avevo portato il modello in oggetto nel centro riparazioni, per avere la possibilità di utilizzarlo.
COMPLIMENTI PER L’ASSISTENZA e per il Vostro sistema di ignorare il problema e non rispondere alle richieste di informazioni da parte dei clienti.
Cosa me ne faccio del DVD recorder ??? Posso solo utilizzare il lettore dvd e niente altro.
Con la modica spesa di € 450 mi sono preso una bella fregatura.
GRAZIE SONY
P.S. Il sistema delle 4 mini registrazioni funziona, questo non toglie che continuerò ad inviare mail di protesta. Tutte le volte invio anche in allegato le precedenti, voglio vedere fino a che punto la SONY ha il coraggio di ignorare le mie sacrosante proteste.
Educatamente potrebbe anche rispondere e tranquilizzare i clienti dicendo che il problema verrà risolto il prima possibile.
Molto probabilmente non è più la SONY di una volta e non tiene in considerazione i clienti. Peccato, vorrà dire che per i prossimi acquisti cambierò ditta.
Ciao a tutti