Purtroppo è un problema che prima o poi si presenterà a tutti,dipende dalla qualità dell'EPG,dell'orario e dalle info dei nuovi canali che mano a mano si aggiungono,purtroppo quasi sempre canali di cui faremo volentieri a meno..... Cio non toglie che la maggior parte dei decoder non risente di questo problema per cui unisciti a noi nel chiamare o scrivere all'assistenza Sony affinchè produca un aggiornamento FW al più presto! E che inoltre dia la possibilità di usufruire ancora del Guide Plus visto che addirittura la serigrafia con il logo è presente sul frontale del VR. Comunque segui la guida per le miniregistrazioni e vedrai che così tamponi la situazione. Ricorda ogni due o tre giorni di eliminare la dozzina di registrazioni inutili che ti ritroverai in Title List.Noonno ha scritto:Avevo scritto appena 3 gg fa che non avevo problemi con i miei due "890" e invece questa mattina ho trovato la sorpresa![]()
![]()
![]()
Per il momento ho memorizzato manualmente solo i canali che mi interessano prendendo le info sui mux dal sito DGTVi.
Spegnendo e riaccendendo i canali memorizzati non si sono cancellati, come invece avevo letto essere successo a molti. Ora mi aggiungerò anche io al gruppo delle 4 miniregistrazioni![]()
Il vantaggio di Guide Plus+ su EPG è enorme, cambiare sarà un vero trauma, soprattutto per le registrazioni saltuarie.
Speriamo che prima o poi venga implementato il canale host sul digitale, al momento il sito ufficiale riporta ancora solo quello analogico.