A presto, amici.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pero` tieni conto che se ricompri Sony e qualche cosa va storto avrai sempre a cheSKYsony ha scritto:Salve a tutti, anche io penso di aver risolto grazie all' aggiornamento firmware........era ora , comunque complimenti agli ingegneri Sony che hanno risolto il problema, ma sono comunque molto deluso dalla Sony Italia per come ha gestito il rapporto con la clientela, facendo sentire i propri clienti abbandonati a se stessi e soprattutto continuando a vendere prodotti che palesemente avevano il problema D--- , quindi grazie Sony, ti ricomprerò ancora però cara Sony Italia .........................era ora........................
A presto, amici.![]()
Anche tu hai ragione sul fatto che le emittenti trasmettono violando le regole. Bastafasadi ha scritto:Brunotag non era il prodotto difettoso ma le emittenti a trasmettere fuori norma. Se noti bene l'aggiornamento é solo per l'Italia. All'estero, con prodotti identici e regole per le emittenti identiche, non ci sono stati problemi.
Più che minacciare di non comperare prodotti Sony dovresti prendertela con le emittenti.
Il problema del Sony si é avuto anche su altri dispositivi anche recentissimi. Vedi ad esempio il decoder adb3810 in vendita da Novembre.
Billy2002 ha scritto:Ciao scusa, ma perchè solo per quello nordico?
Saluti
ERCOLINO ha scritto:Fai un reset di fabbrica e stacca corrente per 1 minuto.
Poi risintonizza da zero tutto
Si', e` quellohornsummer ha scritto:Il reset di fabbrica è quello che si fa tenendo premuto il tasto stop sul pannello del pvr e spegnendo?
Grazie
Ti rispondo a due su tre per esperienza personale:orange66 ha scritto:Salve, sono nuovo del forum e l' ho trovato molto interessante essendo possessore di un sony 870 ed abitando in campania dove è appena avvenuo lo switch-off. Ovviamente anche il mio dvd rec presenta il problema D--, e a tal proposito volevo sapere se il reset di fabbrica comporta la perdita delle registrazioni su HD, cosa che non è ben chiara sul libretto di istruzioni. Inoltre non riesco ad impostare guide plus su dec esterno in quanto nell' elenco delle marche non compare il digiquest. Infine qualcuno sa se è possibile rendere la usb utilizzabile anche per divx e trasferimento file
saluti ed auguri a tutti
Gianni
Ho mandato la mail alla pioneer per fare presente che oltre al 61D avevo anche il 545,mi hanno risposto che stanno provvedendo e quanto prima provvederanno anche a questo modello.Speriamo......tommy-to ha scritto:Ragazzi, ma l'aggiornamento è solo per il 550? Perchè io ho il 545![]()
Non è possibile che si possa installare il FW del 550 per il 545, vero? (ovviamente)??
In attesa di vs o di Pioneer, vi saluto
Tom
Ti ringrazio, appena possibile proverò a seguire le tue indicazioni per recuperare la guide plus.Noonno ha scritto:Ti rispondo a due su tre per esperienza personale:
1) il reset di fabbrica non cancella il contenuto su HD, "solo" tutte le impostazioni e personalizzazioni;
2) ho fatto una prova per la Guide Plus impostando il dec esterno come "???" e poi "mentendo" al software rispondendo si alla domanda del tipo "il decoder ha cambiato canale?". Il risultato è solo che il sony non può comandare il dec. esterno, ma è sufficiente impostare un timer su quest'ultimo per farlo accendere agli orari già noti sul canale giusto (mtv).
Io impostando solo l'orario 3.00 (di notte) ho la guida aggiornata correttamente da 2 giorni, nel dubbio ho impostato il timer per 2 ore perché ho visto che l'aggiornamento della guida richiede molto tempo.
simbo ha scritto:Ho installato il FW 1.70 sul mio Sony 870 anche se non abito in una zona S.O.
dopo la prima ricerca canali e la successiva "sistemazione" come da mie preferenze (salto canali pay/test e riordinamento) mi sono accorto che questa prima lista creata viene "ripristinata" ogni volta che spengo e riaccendo l'apparecchio..
brunotag ha scritto:Si', e` quello
Il suggerimento non e` mio ma di ERCOLINO; io mi sono limitato a confermarti comehornsummer ha scritto:Ciao,
volevo ringraziarti perché il tuo suggerimento ha sortito effetto.
Speriamo che il problema non si ripresenti, ma ho idea che il tutto è dovuto anche al fatto che con lo switch-off in Campania le emittenti locali siano andate a lavorare "fuori standard" per così dire. Oltretutto non è normale avere 370 canali presenti, la maggior parte dei quali occupati da canali test di tv locali.
Ciao
Daniele