Ho cercato nel forum ma nessuno parla del Dvico TVIX PVR R-2230, nonostante mi sembra che per il prezzo a cui si trova (sui 120 senza hdd) sia parecchio interessante...
... e dovrebbe avere pure il Dtt-HD... ovviamente non MHP... peccato per la ethernet disponibile solo WiFi con adattatore usb...
Sono molto tentato, ma il fatto che non si trovino pareri in giro mi frena non poco...

DVico TViX PvR R-2230 permette di registrare i programmi della tv digitale e di beneficiare di una qualità alta definizione per i file digitali. Questo mediaplayer DVICO supporta hard disk SATA di 2.5" per archiviare e registrare musica, film e immagini.Il tuner DVB-T integrato permette inoltre di guardare i programmi TV grazie alla funzione Time Shifting. Polivalente e flessibile, il TViX PvR R-2230 di DVICO ti permette di usufruire di tutta la tua raccolta musicale, video e fotografica a 360°. Compatibile DivX, Xvid, MP3 e AAC, PvR R-2230 legge i dati su televisore o su micro-impianto, grazie all'uscita HDMI e all'entrata AV. Il TViX PvR R-2230 dispone infine di una porta Ethernet per collegarsi facilmente alla rete e di una porta WiFi opzionale. Hard disk non incluso.
... e dovrebbe avere pure il Dtt-HD... ovviamente non MHP... peccato per la ethernet disponibile solo WiFi con adattatore usb...
Sono molto tentato, ma il fatto che non si trovino pareri in giro mi frena non poco...