E' ABERRANTE- Teatro sulla morte di Sarah a Chi l'ha visto

Corry744 ha scritto:
Esattamente c'è qualcosa che non va anche da parte loro, secondo me qualcosa sanno o meglio sapevano anche loro.
Qui secondo me si tratta non di un semplice caso di pedofilia, ma di famiglie che hanno contribuito alla pedofilia, che schifo. :5eek:
Magari non ha partecipato all'omicidio ma qualcosa sapeva e il non dire niente è sbagliato.

Oggi ne hanno fatto 2 puntate uguali sia a domenica 5 che a pomeriggio 5... uffa!!!

salute ha scritto:
Magari non ha partecipato all'omicidio ma qualcosa sapeva e il non dire niente è sbagliato.
Esattamente hai ragione, comunque nei prossimi giorni verrà interrogata anche la madre di Sabrina, mi auguro che non ci siano altri colpi di scena negativi, anche se è facile che possa accadere il contrario, staremo a vedere come si evolverà l'inchiesta, fatto sta, che a questo punto potrebbero esserci altri spiacevoli sorprese. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Esattamente hai ragione, comunque nei prossimi giorni verrà interrogata anche la madre di Sabrina, mi auguro che non ci siano altri colpi di scena negativi, anche se è facile che possa accadere il contrario, staremo a vedere come si evolverà l'inchiesta, fatto sta, che a questo punto potrebbero esserci altri spiacevoli sorprese. :eusa_think:
la dichiarazione di sabrina riguardante l'omicidio è diversa da quella data dall'amica mariangela a dal padre. quindi un suo coinvolgimento è abbastanza sicuro. poi se magari avesse solo aiutato il padre a occultare il cadavere spetta a sabrina confessare come è andata realmente, altrimenti vorrà dire che il padre dica il vero...

Si Felipe92, sono d'accordo nell'affermare che Sabrina secondo me c'entra eccome, quello che volevo evidenziare è anche che potrebbe ancora esserci qualche altra complicità in tutta questa storia e credo che ancora purtroppo ci saranno altre sorprese, perchè la dinamica dell'accaduto appare ancora molto confusa e soprattutto incompleta. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Si Felipe92, sono d'accordo nell'affermare che Sabrina secondo me c'entra eccome, quello che volevo evidenziare è anche che potrebbe ancora esserci qualche altra complicità in tutta questa storia e credo che ancora purtroppo ci saranno altre sorprese, perchè la dinamica dell'accaduto appare ancora molto confusa e soprattutto incompleta. :eusa_think:
si, hai ragione. oramai ci si può aspettare di tutto dopo quello che si è scoperto..

ammetto che dopo la testimonianza dello zio, il fatto lo avevo rimosso, ma debbo dire che dopo gli ultimi fatti della cugina, l'interesse e' ritornato e ammetto di aver seguito ieri l'arena che parlava del delitto credo x la seconda puntata consecutiva.

parlano tutti di questo. e puntualmente si vantano degli ascolti...
la cosa che fa rabbrividire è che la stessa cugina di Sarah quando andava in tv veniva intervistava e piangeva, dopo chiedeva alla giornalista: "ma voi quanto fate di share?".
Mi ricorda tanto... Annamaria Franzoni!

La sorella dell'indagata ai media: "Andate via tutti, non vi sopportiamo più, non avete mai aiutato mia sorella, l'avete rovinata pure voi"

Ma aiutare che?

adesso mi è venuta in mente un'altra idea e cioè che in realtà sia stata sabrina ad uccidere sarah e che stiano facendo di tutto per far ricadere la colpa sul padre con la continua proclamazione di innocenza di sabrina da parte della sorella e poi sabrina ha inviato un messaggio all'amica dicendole di andare a dire in tv che lei è innocente

Felipe92 ha scritto:
adesso mi è venuta in mente un'altra idea e cioè che in realtà sia stata sabrina ad uccidere sarah e che stiano facendo di tutto per far ricadere la colpa sul padre con la continua proclamazione di innocenza di sabrina da parte della sorella e poi sabrina ha inviato un messaggio all'amica dicendole di andare a dire in tv che lei è innocente
mi sa che a questo punto la più credibile è questa Mariangela (amica di Sabrina) ed il fatto che quest'ultima le abbia inviato un sms per convincere l'amica a dire che lei è innocente mi fa proprio pensare che a questo punto i "mostri" siano 2 cioè lo zio orco e la figlia ed anch'io sono costretto a ricredermi perchè ero convinto che fosse colpevole solo il primo. In ogni caso provo veramente tanto ribrezzo per tutta questa storia schifosa ed anche per quella gente che va a fotografare/filmare la "casa del mostro" cioè ma si vergognassero, cosa credono di assistere ad un film o ad uno spettacolo?...:mad: :5eek:

Ciao milanistaavita, secondo me lo stato di fermo indica una situazione in cui una persona viene sottoposta a controlli e dovrà essere a disposizione dell'autorità giudiziaria perchè sospettata di un qualsiasi atto o fatto, almeno credo. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Ciao milanistaavita, secondo me lo stato di fermo indica una situazione in cui una persona viene sottoposta a controlli e dovrà essere a disposizione dell'autorità giudiziaria perchè sospettata di un qualsiasi atto o fatto, almeno credo. :eusa_think:

<<Il FERMO (art. 384 c.p.p.) consiste, come nel caso dell’arresto, in una privazione della libertà personale che il P.M. dispone, "anche fuori dei casi di flagranza, quando sussistono specifici elementi che, anche in relazione alla impossibilità di identificare l’indiziato, fanno ritenere fondato il pericolo di fuga" a carico della "persona gravemente indiziata>>
quindi fermo ed arresto sono 2 cose ben distinte. Ora ho capito. ;)

Si esatto sono due cose ben distinte l'arresto ed il fermo, comunque complimenti sei stato molto preciso perchè hai indicato il relativo articolo del codice di procedura penale con l'estta dicitura. :icon_rolleyes:

Si esatto sono due cose ben distinte l'arresto ed il fermo,
Come spiegato, arresto e fermo giudiziario sono due condizioni di restringimento della libertà del soggetto. Una persona può essere arrestata in flagranza di reato o quasi flagranza (tizio uccide caio ma viene sorpreso nell'immediatezza con l'arma in mano dalle FF.OO -flagranza - ovvero viene fermato dopo un inseguimento - quasi flagranza) l'elemento comune è la continuità degli eventi...Negli altri casi, quando coesistono pericolosità del reo, reale possibilità di fuga o inquinamento delle prove (e questi tre elementi nel caso di Avetrana concorrono sia nella persona del paparino che in quello dell'angelica figlioletta - o di magari qualcun altro simpatico parente), si opera il fermo.

P.S. il paparino, sentiti i cappellani del carcere, ha deciso di rivedere la propria versione dei fatti, con particolare attenzione alla violenza sessuale...Non la finiscono più. Secondo me sarebbe meglio che su questo orrore calasse finalmente il sipario...

italiauno61 ha scritto:
P.S. il paparino, sentiti i cappellani del carcere, ha deciso di rivedere la propria versione dei fatti, con particolare attenzione alla violenza sessuale...Non la finiscono più. Secondo me sarebbe meglio che su questo orrore calasse finalmente il sipario...

lui ritratterebbe le sue colpe. Boo, si rimangia tutto quello che ha detto (lo zio)??:eusa_think:

Indietro
Alto Basso