E' ABERRANTE- Teatro sulla morte di Sarah a Chi l'ha visto

la cugina sabrina vuole un libro per ridere in carcere. In tv stanno raccontando i minimi particolari della triste vicenda. Intanto son passati quasi 2 mesi dalla tragica morte della piccola Sarah.

milanistaavita ha scritto:
la cugina sabrina vuole un libro per ridere in carcere.
cos'è sta storia del libro??? Non gli basta il fatto che ha aiutato il padre ad uccidere la cugina, adesso vuole pure divertirsi...

sì, Cado dalle Nubi di Checco Zalone. Magari se le mettono la parabola ci faccia sapere a che pacchetti Sky è abbonata va...

Anakin83 ha scritto:
sì, Cado dalle Nubi di Checco Zalone. Magari se le mettono la parabola ci faccia sapere a che pacchetti Sky è abbonata va...

che si faccia un'esame di coscienza, e sputi la verità, se non vuole passare un bel po di tempo dietro le sbarre. Perchè non gli danno la tv....

Io spero che un bel po' di anni in galera se li passi cmq, a prescindere se racconterà o meno tutta la verità, tanto è orribile quanto è successo...:icon_twisted:

Adesso la situazione è molto ingarbugliata.....
In ogni caso, chiunque sia stato a compiere questo delitto, non poteva certo pensare di farla franca.

il legale di michele misseri: michele potrebbe ritrattare tutto; non mi meraviglio più di niente in questa vicenda.
E perchè diavolo ha detto all'inizio tutte quelle cose??

Appena andato in onda a Live un video esclusivo... Certo che però Sarah era molto strana... Tutt'altro che brava ragazza...
Pieno di insulti, accuse, cavolate e tantissime parolacce con un'infinità di bestemmie, che per una ragazza... Beh danno da pensare

Intanto oggi da un'altra dichiarazione fatta da Michele Misseri trapela la notizia che a commettere l'omicidio sia stato proprio lui per ragioni di molestie ed inoltre sembrerebbe che Sabrina l'abbia aiutato a commettere l'omicidio tenendola ferma mentre Michele la stringeva al collo con la famosa corda anche se poi quest'ultima abbia intuito del grande errore che si stava commettendo e del rischio di ucciderla; in realtà entrambi non volevano ucciderla ma darle solo una lezione, cosa che invece hanno fatto ed è un vero schifo ciò che hanno fatto padre e figlia. :5eek:
Inoltre va detto anche come al solito che questa dichiarazione non mi pare molto verosimile, in quanto Michele continua (forse per proteggere la figlia o qualcun'altra persona) a dire di essere stato lui a commettere l'omicidio e quanto dichiarato da Michele deve essere sempre preso con la massima accortezza; inoltre come ci si immaginava il Gip mi sembra che abbi dichiarato che anche la madre sapeva di ciò (era inevitabile visto che era sotto lo stesso tetto) ed addirittura anche la sorella lo sapeva anche se stava a Roma, a mio avviso se ciò trova conferma devo ammettere che la madre e la sorella di Sabrina fanno ancora più schifo. :5eek:
Intanto da lunedì ci saranno gli esami dei Ris vediamo nei prossimi giorni cosa trapela. :eusa_think:

Stefano91 ha scritto:
Appena andato in onda a Live un video esclusivo... Certo che però Sarah era molto strana... Tutt'altro che brava ragazza...
Pieno di insulti, accuse, cavolate e tantissime parolacce con un'infinità di bestemmie, che per una ragazza... Beh danno da pensare

bisogna mettere sotto torchio tutta la famiglia. Bisogna farli parlare tra loro, per vedere che reazioni hanno e cosa si dicono. Ma anche Sabrina....tutt'altro che brava ragazza.

Sabrina a mio avviso è colpevole quanto il padre se non di più (visto che presumibilmente anche se Michele dichiara di essere stato lui, non si possa escludere che sia sta proprio lei a strangolarla per motivi di gelosia), speriamo che la verità venga a galla; è una famiglia a mio dire molto inverosimile e schifosa e secondo me mentono tutti compreso anche madre e sorella di Roma. :5eek:

Stefano91 ha scritto:
andiamo proprio bene... sto video lo voglio proprio vedere...

ringraziamo le tante trasmissioni che piu che altro piuttosto che fare chiarezza stanno solo alimentando la curiosità della gente

Si esatto M. Daniele, ha ragione si sta commettendo per la seconda volta secondo me un omicidio; inoltre non capisco come facciano le persone dalle più svariate zone d'Italia a recarsi li con questa curiosità che reputerei spregiudizievole. :mad:

Indietro
Alto Basso