E' ABERRANTE- Teatro sulla morte di Sarah a Chi l'ha visto

milanistaavita ha scritto:
da poco ho finito di vedere L'arena su rai 1; è stato un'altro pomeriggio domenicale di discussioni sul caso sarah. E urla a dx e sx, tipo sgarbi quando è letteralmente saltato dalla sedia.:icon_rolleyes:
Benedetto telecomando...

anche da barbara d'urso stesso andazzo se nn dall'inizio... poi si giustificano col fatto che loro sono agenzia giornalistica.

Anakin83 ha scritto:
la d'Urso insiste eh...

Mi chiedo sono più scandalose le gite in pullman sul posto del delitto o l'insistenza della trasmissione della DURSO dove chi interviene gente laureata e presunta colta prende anche dei soldi sulla pelle di poveri "disgraziati"
Mi chiedo possibile che il professor Rodotà difensore (sic) della privacy non abbia niente da dire?

ABBASTA!!!!!!!!!!!!!!!! che palle oggi...quasi quasi rimpiango di non essere al lavoro e non vedere niente de sta storia...il che e' tutto dire

La tv è uno straordinario mezzo d'informazione dalle grandissime potenzialità,ma quello che ci passa dentro spiega il perchè l'uomo usa solo il 10% del suo cervello !:sad:

Infatti cheguevara63, hai ragione vorrei vedere se quello che è successo a quella povera ragazza fosse accaduto a questa gente curiosa, se l'avrebbero finita con questi inutili pellegrinaggi.
La gente oltre che ignorante è anche senza scrupolo non capisco proprio la loro idiota mentalità. :mad:

scusate ma io non ho capito, lasciando perdere i pullman e i pellegrinaggi che non mi riguardano, questo è il più grosso caso giornalistico mai visto negli ultimi anni, non vedo perchè giornali e tv non lo debbano seguire. Sinceramente il diritto alla cronaca è una cosa lecita. Poi vabbè io non chiamerei certa gente, ma anche gli stessi che domenica pomeriggio erano su raiuno a dire quanto fosse poco etico il comportamento della tv e quanto loro non c'entrassero... perchè hanno accettato? la verità è che c'è una grande ipocrisia di fondo..

moky78 ha scritto:
scusate ma io non ho capito, lasciando perdere i pullman e i pellegrinaggi che non mi riguardano, questo è il più grosso caso giornalistico mai visto negli ultimi anni,
Secondo me dovrebbero parlare (i media), della
crisi che ci attanaglia da tempo, e proporre qualche
suggerimento per venirne a capo....
lasciando in pace quella povera e sfortunata ragazza...
Questo è il mio modesto punto di vista...;)

moky78 ha scritto:
questo è il più grosso caso giornalistico mai visto negli ultimi anni, non vedo perchè giornali e tv non lo debbano seguire.
dubito fortemente, anzi mi rifiuto a credere che questo sia il piu grosso caso giornalistico mai visto negli ultimi anni. E solo morbosita da parte di certi conduttori tv che stanno facendo interi show su avetrana, e distolgono lo sguardo da altri casi molto piu importanti, e confermo che la loro intenzione è quella di far capire al pubblico che i problemi dell'Italia siano Cogne Garlasco e Avetrana

ognuno la pensa come vuole, ma la CRONACA va rispettata. E questo è il più grosso caso di cronaca. La crisi? di politica si parla anche TROPPO per i miei gusti, pe preferisco di gran lunga l'informazione giornalistica NON politica.

ok si parla di cronaca, ma non con questa morbosità... scusa pero ma cosa ti accresce sapere tutto sul caso di una povera ragazza strangolata dallo zio? da come ne parlano sembra che i problemi dell'italia siano tutti ad avetrana, quando le cose piu importanti son altre.

Indietro
Alto Basso